Sorrentino: “Mi spiego così la classifica del Palermo, l’anno scorso Dybala ci risolveva qualche problema. Con Iachini…”

Sorrentino: “Mi spiego così la classifica del Palermo, l’anno scorso Dybala ci risolveva qualche problema. Con Iachini…”

Le dichiarazioni del capitano dei rosanero

1 Commento

“A cosa è dovuta la classifica del Palermo (LEGGI QUI LA CLASSIFICA)? Un insieme di fattori quest’anno, tanti giocatori nuovi, stranieri giovani, sono andati via giocatori importanti, dobbiamo fare quaranta punti, forse siamo meno brillanti ma Paulo l’anno scorso ci ha risolto tante cose”. Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dal portiere e capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine del match del Barbera. “In questo momento il mister vede certi giocatori che magari con Iachini non avevano spazio. Io continuo a giocare e spero più a lungo possibile”, ha aggiunto.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Campione Giuseppe - 1 anno fa

    se non tiri in porta non vinci mai,ricordarsi dei punti che ha la squadra,se togliamo le parate di sorrentino,ed i gol di culo fatto con il genoa,il bologna, l’udinese,un tiro in porta e tre punti,invece gli avversari ci hanno massacrato,con il carpi pareggio al 93°,secondo me i puntimeritatisaranno si e no 5 non di + siamo la squadra + scarsa del campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy