Sorrentino: “Il Palermo oggi ha vinto senza un allenatore”

Sorrentino: “Il Palermo oggi ha vinto senza un allenatore”

Clamorose dichiarazioni di Sorrentino al termine della partita contro il Verona.

60 commenti

“Il Palermo oggi ha vinto da solo, senza allenatore”. Così Stefano Sorrentino ha raccontato a Sky Sport la situazione dello spogliatoio rosanero nel postpartita di Verona. “Non abbiamo preparato la partita – ha spiegato -. Ballardini non ci ha detto niente, né prima della partita, né durante l’intervallo, né alla fine. Io sono il capitano di questa squadra e molti ragazzi potrebbero essere anche miei figli. Ieri ho difeso la professionalità del gruppo, ho reagito perché hanno toccato nostra integrità morale. Oggi la squadra ha giocato da sola e ha vinto. Chiunque verrà dopo Ballardini sa che potrà contare su uomini così”.

SONDAGGIO: ZAMPARINI DEVE CONFERMARE O ESONERARE BALLARDINI?

SONDAGGIO: VOTA IL MIGLIORE E IL PEGGIORE IN CAMPO DI VERONA-PALERMO 0-1

LE PAGELLE DI MEDIAGOL DOPO VERONA-PALERMO

60 commenti

60 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maurizio D'Aiuto - 2 anni fa

    Sorrentino con le palle ci sa fare!! Bravo Sorrentino! Quando ci vuole ci vuole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MZ.vaivia - 2 anni fa

    Te la prendi con Ballardini perchè è un bersaglio facile quando sai benissimo che l’unico responsabile di questa situazione ridicola è soltanto Zamparini, ma lui lo elogi e lo ringrazi perchè è il padrone e ti paga lo stipendio. Furbetto questo Sorrentino.
    Il vero capitano era Maresca, un uomo vero che ha avuto le palle di puntare il dito contro il mercante e x questo sta ancora pagando, e se ci fosse stata una tifoseria vera oltre a contestare il presidente avrebbe dovuto appoggiarlo e non lasciarlo solo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. E nelle altre partite ha perso senzA allenatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mistero - 2 anni fa

    Se è vero come vero che ieri Ballardini non ha preparato la partita allora va cacciato subito perché è pagato per fare l’allenatore anche in uno spogliatoio diviso. Sorrentino, poteva evitare di fare quelle dichiarazioni in pubblico, anche perché i panni sporchi si lavano in famiglia. Adesso è un gran caos, Viviani traghettatore, boh ? Speriamo allora in un rientro di Iachini….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabrizio Galioto - 2 anni fa

    Zeman??? Per arrivare zeman zamparini deve prendere altri 5 attaccanti. Oppure sorrentino morganella e gonzales dovrebbero giocare in attacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Iona - 2 anni fa

    Zeman

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dopherd - 2 anni fa

    Ho appena letto i commenti su gazzetta.it ed ovviamente la maggior parte parla malissimo di Sorrentino e della sua sparata, cattiva e fuori luogo, proprio da non professionista.
    Ma si sa, l’essere tifosi rende ciechi.
    Poi, per carita’, ognuno libero di pensarla come vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Francesco Marino - 2 anni fa

    Cmq è paradossale, una squadra che gioca senza allenatore è forse ciò che può contrastare Zamparini, chi caccera’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. VitoChimenti - 2 anni fa

    I comportamenti e le parole dimostrano che hanno giocato contro Ballardini fino ad oggi. A partire dal capitano che ha fatto oggi la migliore prestazione della sua carriera. Se avesse parato sempre così avrebbe giocato nel Real Madrid…
    Un altro Masaniello a remare contro il Palermo, bravo ad aizzare la tifoseria per i suoi interessi personali. Tra sei mesi a contratto rinnovato cominceranno gli acciacchi dell’età… E i tifosi riavrò quello che meritano. Una squadra da serie C dove vengono a giocare solo i giocatori a fine carriera. Che poi è quello che abbiamo sempre avuto prima di Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      Sorrentino è sempre stato impeccabile e ha sempre dimostrato di essere un grande professionista. Se non fosse per lui saremmo ultimi a meno 160 punti. Per il resto, Ballardini ha fatto la figura del miserabile, non dimettendosi dopo l’esonero ritirato, in più la squadra faceva schifo anche prima e Sorrentino lo ha anche confermato, dicendo che se sono quintultimi è perché sono da quintultimo posto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    MA TUTTI QUELLI CHE CRITICANO SORRENTINO, NON SI SONO ACCORTI CHE AL GOL DEL PALERMO, TUTTI I GIOCATORI HANNO FESTEGGIATO INSIEME, SI SONO ABBRACCIATI E BALLARDINI INVECE E’ STATO COMPLETAMENTE IGNORATO ED E’ RIMASTO IN DISPARTE?? VI DICE NIENTE QUESTO??
    SORRENTINO, DA CAPITANO, NON HA FATTO ALTRO CHE RATIFICARE CIO’ CHE LA SQUADRA AVEVA GIA’ DECISO AL SUO INTERNO…EPURARE BALLARDINI PER LA SUA INCAPACITA’!!
    ANCHE QUESTO E’ UN COMPITO DA CAPITANO…ESSERE UN CAPITANO IN UNA SQUADRA NON VUOL DIRE AVERE UNA FASCIA CON LA C AL BRACCIO!!
    GRANDE STEFANO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dopherd - 2 anni fa

      ahahahahah quindi secondo te e’ normale che i giocatori DECIDANO di fare cacciare un allenatore?
      Ti ricordo che il capitano con le palle Sorrentino guadagna migliaia di euro ed il suo compito e’ fare il PROFESSIONISTA, chiunque sia l’allenatore.
      Sara’ liberissimo di pensare che Ballardini sia un incapace ma certe cose non si dicono alla stampa, proprio da PICCOLO UOMO.
      Tieniti il tuo capitano che non fa altro che lamentarsi del pubblico assente, della curva vuota, dei fischi e adesso anche dell’allenatore.
      Ballardini un SIGNORE in confronto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PAwarrior - 2 anni fa

        Non è con un “zi Padrone” che si è professionisti…Il capitano dice tante verità scomode…ma sembra che voi Ballardiniani (o zampariniani non ho capito bene) preferite pensare ancora che siamo da europa league, che non c ‘ è bisogno di giocatori esperti, che il tifo è spettacolare(a Verona si!)…state ancora sognando svegliatevi…tra l’altro un allenatore già cacciato poi messo in stand-by, non certo da sorrentino, che ok non è il principale responsabile ma non si è preso le sue responsabilità scatenando il caos assoluto…se è un signore come dici deve dimettersi oggi stesso…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VitoChimenti - 2 anni fa

      Invece tu che continui a scrivere in maiuscolo, ti sei accorto che certi giocatori sono contro Ballardini dal primo momento solo per i loro interessi personali?
      Dov’era questo gruppo quando perdevamo contro l’Alessandria?
      Un capitano vero difende la squadra e la società non butta in piazza i problemi dello spogliatoio. I panni sporchi si lavano in famiglia, non in TV.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PAwarrior - 2 anni fa

        di quali interessi personali parli?
        contro l’alessandria proprio il capitano era in panchina…la formazione scelta da Ballardini ha fallito miseramente e lui non ha detto “mi prendo le mie responsabilità” ma ha accusato il gruppo scatenando il caos…andate a vedere cosa dicono i grandi allenatori(muorino,guardiola, l.enrique) dopo le sconfitte…nessuno accusa mai il gruppo…non esiste è la cosa più sbagliata da fare…la società ha fatto una pessima figura…ma non mi sembra che mz lavi i panni sporchi in famiglia(vedi “calci in c**o” e compagnia bella)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Flavia Santoro - 2 anni fa

    Lodavamo un capitano di cui poi ci siamo dovuti vergognare mentre ora abbiamo un Capitano che è un vero” uomo d’onore” e non nel senso a cui siamo tristemente abituati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    CARO SORRENTINO, PURTROPO SI SA…LA SINCERITA’ NON PAGA!!
    MEGLIO FARE I LECCAC*LO COME CERTI ALLENATORI E CERTI TIFOSI, VERO??
    IO QUESTO CAPITANO INVECE ME LO TENGO STRETTO!!
    GRANDE STEFANO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    FINALMENTE A PALERMO UNA PERSONA CON LE PALLE!! PERCHE’ CI VOGLIONO DUE @@ COSI’ PER DIRE CERTE COSE!!
    NEL PALERMO NESSUNO SI E’ MAI PRESO UN BRICIOLO DI COLPA O DI RESPONSABILITA’, A COMICIARE DAL PRESIDENTE!!
    SE UN GIOCATORE E NON UNO QUALUNQUE, MA IL CAPITANO, FA QUESTE AFFERMAZIONI, ALLORA VUOL DIRE CHE LA SITUAZIONE A LIVELLO DELLA SQUADRA E’ GRAVE!!
    HA DOVUTO PRENDERE LUI LA SQUADRA PER MANO, PERCHE’ BALLARDINI ERA COMPLETAMENTE APATICO!!
    MA AVETE MAI VISTO DIRGLI UNA PAROLA DALLA PANCHINA?? ALMENO IACHINI SBRAITAVA E SI DANNAVA LA VITA…SI VEDEVA CHE CI TENEVA EMOTIVAMENTE!!
    GRANDE SORRENTINO!! FUORI E DENTRO IL CAMPO, FUORI E DENTRO LO SPOGLIATOIO!!
    E ORA CHE ZAMPARINI METTA MANO ALLE SACCHETTE E ACCATTI QUATTRO GIOCATORI BUONI, ESPERTI E DI CATEGORIA!!
    Z-A-M-P-A-R-I-N-I N-I-E-S-C-I A P-I-L-A-!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ciccio E Jenny Triolo - 2 anni fa

    Oggi guardando la partita vedevo del neri senza voce per le urla e quel scaricatore di porto “perché questo sembra con questi simpatici berretti che indossa ” nemmeno fare una piccola espressione ne una parola ne un consiglio…..ma dico io ma si puo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Giuseppe Giudice - 2 anni fa

    L’esultanza al momento del gol è emblematica. Quando 25 giocatori si abbracciano e nessuno da un ‘cinque’ all’allenatore c’è poco da dire. Personalmente mi viene da pensare che se stai sulle scatole a 25 persone …. Bisogna che ti inizia a fare delle domande…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. dopherd - 2 anni fa

    Invece io sono proprio schifato dalle dichiarazioni di Sorrentino.
    Dimostra ancora una volta che stanno praticamente obbligando il presidente a richiamare il loro amato Iachini…questa la chiamate professionalita’?
    Troppo facile caro Sorrentino parlare dopo una vittoria e distruggere un allenatore che non ha nessuna colpa.
    Se il Palermo avesse perso cosa avrebbe detto il nostro portiere?
    Hanno fatto PENA giocando senza voglia e senza cuore nelle partite precedenti, ci siamo lamentati TUTTI dello scarso impegno di questi (scarsi) giocatori…se lo dice Ballardini pero’…APRITI CIELO!
    Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Tom - 2 anni fa

    Mi piacerebbe che tutti fossero come Sorrentino! Sinceri e senza sotterfugi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. gianfranco - 2 anni fa

    ridateci iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. palermitanos - 2 anni fa

    Viviani tra i papabili se va via Ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. palermitanos - 2 anni fa

    Il nome che circola ( Di Marzio )per il dopo Ballardini è quello di Viviani il tattico di Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Nunzio Ricchiari - 2 anni fa

    Onore a te che hai dimostrato grande professionalità capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Gianluca D'Antoni - 2 anni fa

    Massi mettiamoci il cuore in pace. Zampa non vuole spendere e senza spendere i giocatori non arrivano. Passeremo il tempo a galleggiare e speriamo quest’anno di salvarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Yuri Brucia - 2 anni fa

    L’ho vista in diretta l’intervista.. ha ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ciccio - 2 anni fa

    Sorrentino Alé Sorrentino Alé Sorrentino Alé uno dei pochissimi uomini veri nella PALERMO calcio Ballardini un freddo **** chi lo difende come lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Massimo Truden - 2 anni fa

    Chi arriva arriva Gianluca D’Antoni. Basta che non sia ballardini. Qui la parte importante deve farla zamparini che deve prendere i giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Alberto - 2 anni fa

    ragazzi non o parole siamo cosi scontenti nemmeno quando si vince

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Maurizio de Simone - 2 anni fa

    ciao..ciao.ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Johnny Mazzola - 2 anni fa

    Ti amo sorrentino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Fabiogiangra69 - 2 anni fa

    Tra qualche ora leggeremo l esonero di Ballardini ed il ritorno di Iachini. Zamparini fai ridere tutta l Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pablito - 2 anni fa

      c’è una altra ipotesi schifosa. Sorrentinoc fuori rosa o comunque senza rinnovo separato in casa e Ballardini dentro. mi sembra strano che Iachinim ritorni. Zamparini è troppo orgoglioso e poi non sopporta quelli che sonom troppo amati, ovvero Iachinim e lo stesso Sorrentino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. C’è un discorso prima di oggi
    Questa settimana sappiamo cosa è successo
    Esonero Ballardini e richiamato Iachini (ore 17 ) poi a causa delle richieste di mister Peppe,viene richiamato Ballardini(18.30)
    la squadra va in ritiro e durante il ritiro Ballardini non prepara la squadra per la fatidica partita..
    Sorrentino come capo gruppo gli parla dandogli del codardo
    Ballardini lo mette fuori squadra
    Zamparini in tutto ciò minaccia Ballardini di metterlo di nuovo in rosa e non solo che sia titolare perché è una bandiera .
    Ballardini non accetta in primis poi rischiando l’esonero lo reintegra in squadra
    MORALEdella storia
    a CAUSA di Ballardini fuori squadra ci sono andati Rigoni Maresca e Daprelà e ha rischiato anche Stefanone.
    Io sono uno che da meriti agli allenatori ma Ballardini non merita questa panchina come zamparini non merita NOI come tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. vicio64 - 2 anni fa

    ragazzi allora….?se abbiamo vinto oggi e’ perche’ il Palermo ha giocato senza allenatore,capito?significa che il gruppo e’ compatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

    Sorrentino dimostra ancora di essere soltanto uno sbruffone! Una persona seria, queste cose le discute negli spogliatoi, in particolare se l’altra parte (Ballardini) da persona seria quale è non commenta la cosa fuori dallo spogliatoio. Multare Sorrentino e dare l’esempio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maurizio Vallone - 2 anni fa

      Ma stai zitto k se era x Ballardini si perdeva dai smettila sorrentino uno cn le palle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Massimo Truden - 2 anni fa

      Io direi che lo sbruffone è proprio ballardini che ha già messo fuori giocatori come rigoni e maresca e se non fosse intervenuto il presidente oggi avrebbe messo fuori anche sorrentino e gilardino. È serio quando non comunica al diretto interessato(sorrentino) la sua esclusione dalla rosa? È giusto che il giocatore conosca la decisione dai suoi compagni? Sorrentino è il capitano di questa squadra è come tale si è comportato. Poi ognuno può vederla come vuole, ma ballardini oggi non ha fatto una bella figura abbandonando la squadra in una partita importante come quella di oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. C’è un discorso prima di oggi
      Questa settimana sappiamo cosa è successo
      Esonero Ballardini e richiamato Iachini (ore 17 ) poi a causa delle richieste di mister Peppe,viene richiamato Ballardini(18.30)
      la squadra va in ritiro e durante il ritiro Ballardini non prepara la squadra per la fatidica partita..
      Sorrentino come capo gruppo gli parla dandogli del codardo
      Ballardini lo mette fuori squadra
      Zamparini in tutto ciò minaccia Ballardini di metterlo di nuovo in rosa e non solo che sia titolare perché è una bandiera .
      Ballardini non accetta in primis poi rischiando l’esonero lo reintegra in squadra
      MORALEdella storia
      a CAUSA di Ballardini fuori squadra ci sono andati Rigoni Maresca e Daprelà e ha rischiato anche Stefanone.
      Io sono uno che da meriti agli allenatori ma Ballardini non merita questa panchina come zamparini non merita NOI come tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

      Massimo Truden ma chi te le ha dette ste cose, Sorrentino?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

      Luca Emilio Giangrasso dal punto di vista dei punti e non gioco espresso la merita quanto Iachini. Dal punto di vista spogliatoio io ho un altro parere. Il colpevole è Zamparini che ha esonerato l’amato da tutti noi, giocatori inclusi, Iachini. Come vedi i tifosi nonstante Ballardini stia facendoil suo, lo disprezzano e così anche qualche galletto come Sorrentino e non è un caso che non siano Vazquez o Gilardino, in quanto veri uomini! Sorrentino vuole andare via a Gennaio e sta prendendo la palla al balzo, essendo meschino giocando contro una persona che lavora. In ogni caso il problema di tutto è Zamparini. Oggi io da tifoso sono felice della vittoria, ma poi ci penso e me ne rammarico, perchè sino a quando saremo in serie A Zamparini, continuerà a fare i suoi porci comodi, umiliandoci calcisticamente, straguadagnandoci e non se ne andrà mai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Massimo Truden - 2 anni fa

      Claudio augugliaro…. Hai sentito l’intervista a Sky di Stefano sorrentino? Mi sa proprio di no… Hai sentito il servizio di Gianluca di Marzio prima della partita? Non me lo ha detto sorrentino ma è di dominio pubblico forse solo tu non lo sai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

      d’accordo ma non esiste che un giocatore sbotti contro l’allenatore in pubblico quando l’allenatore sta zitto, non si può sentire!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Giovanni Bartolo - 2 anni fa

    Ragazzi, nel 2010 alla Lazio, con ballardini in panchina c’era il caos, spogliatoio spezzato, giocatori messi fuori rosa (pandev, ledesma e company) e problemi vari, mi sembra un po la stessa cosa da noi, che ne pensate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Claudio Augugliaro - 2 anni fa

      situazione simile ma riguardo i presidenti. Li Lotito qui Zamparini vogliono alleggerire il monte ingaggi sminuendo il ruolo dei “big”. Ballardini si è trovato nel mezzo. Qui poi ha avuto la sfortuna che il gruppo era con Iachini e quindi in qlk modo non aspetta altro che farla pagare a Zamparini per l’esonero. Sinceramente mi dispiace per Ballardini, persona seria, che al contrario di Sorrenti non va a spiattellare tutto ai primi 4 ubriaconi che incontra!!! Tra l’altro a lui dobbiamo il Palermo di Rossi, avendolo fondato durante il suo anno a Palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Francesco Arusa - 2 anni fa

      Sono d’accordo…ma una persona seria non rimane in panchina essendo delegittimato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Ignazio Nicosia - 2 anni fa

    vorrei dire a sorrentino e a tutta la squadra che alla fine in campo scendono loro, e se la situazione è cos+ compromessa la responsabilita’ maggiore è dei calciatori, dimostrino come dicono la loro moralita’ sempre ! ,cosi’ come la dimostrano quando puntualmente si presentano alla cassa.!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. thenewdayrising - 2 anni fa

    Potrà contare su un gruppo indisciplinato che non segue l’allenatore?
    A posto siamo…

    Sorrentino sarai un fenomeno ma hai sbagliato completamente a parlare e a comportarti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PAwarrior - 2 anni fa

      un allenatore che non difende i giocatori, non si prende le proprie responsabilità e non ha nemmeno i risultati dalla sua…anche il campo ha dato ragione al capitano…per me è stato coraggioso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. salmancuso3_432 - 2 anni fa

      Non credo volesse dire questo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Giuseppe La Vara - 2 anni fa

    Mai sentito una storia così. …Ballardini via immediatamente altro che riflessione. È una cosa vergognosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Ciccio El Flaco - 2 anni fa

    Capitano con i contro coglioni …. Siamo tutti con te … Via ballardini … Dentro iachini ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Roberto Giorgio - 2 anni fa

    Vogliamo iachiniii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Christian Daidone - 2 anni fa

    non so cosa sia successo tra loro, so solo che ballardini ha dimostrato nessuna dignità, ne amor proprio, dopo l’esonero e reintegro per rinuncia altrui, e l’esultanza della squadra oggi dopo il gol direi parla chiaramente. meglio esonerarlo e via, anche con Bosi in caso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Rosario Fedele - 2 anni fa

    Zamparini buttalo fuori e dentro iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Salvatore D'Anna - 2 anni fa

    bhoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Manuel Moncada - 2 anni fa

    No comment per ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Giovanna E Giuseppe - 2 anni fa

    No comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy