zamparini

Sorrentino: “Il Palermo avrebbe dovuto vincere il campionato. Play-off? La mia esperienza col Torino…”

Sorrentino: “Il Palermo avrebbe dovuto vincere il campionato. Play-off? La mia esperienza col Torino…”

L'intervista all'esperto estremo difensore del Chievo Verona (ex rosanero) Stefano Sorrentino

Mediagol97

"Sulla carta il Palermo avrebbe dovuto vincere il campionato. È chiaro che adesso i rosanero si sono un po' complicati la vita, ma hanno tutte le carte in regola per portare a casa il risultato ai play-off. In questo mini torneo potrà avere la meglio chi dimostrerà di avere più benzina nel proprio serbatoio. Il vero avversario del Palermo, può essere il Palermo stesso".

Queste le parole del portiere del Chievo Verona, con un importante passato in maglia rosanero, StefanoSorrentino. L'esperto estremo difensore ex Palermo, intervistato ai microfoni del Giornale di Sicilia, dopo aver spiegato come la formazione siciliana, sulla carta, avrebbe dovuto vincere il campionato di Serie B durante la regular season (e che invece dovrà ricorrere ai play-off per accedere alla tanto agognata Serie A), ha anche parlato dei play-off del torneo cadetto che lui riuscì a vincere nella stagione 2004-2005 con la maglia del Torino.

Ecco le sue dichiarazioni in merito a quella stagione: "Arrivammo ai play-off con il miglior piazzamento, alle spalle di Genoa ed Empoli. Ricordo che furono due settimane molto intense. Per il tipo di esperienza vissuta, forse una vittoria ai play-off lascia in eredità una maggiore soddisfazione".

tutte le notizie di