Sorrentino: “Di Marzio ci ha salvati dalla B. Addio? Non vedo le mie figlie da venti giorni”

Sorrentino: “Di Marzio ci ha salvati dalla B. Addio? Non vedo le mie figlie da venti giorni”

Le parole del capitano rosanero in conferenza stampa.

2 commenti

Il capitano rosanero Stefano Sorrentino, in conferenza stampa prima del suo addio al Palermo, ha parlato dell’importanza ricoperta da Gianni Di Marzio dal momento del suo arrivo. “L’arrivo di Di Marzio è stato fondamentale. Credo che nessuno possa dubitare che senza di lui noi saremmo retrocessi. Il direttore, lo chiamo direttore, ma ha allenato mio papà e lo conosco da una vita. Gran parte del merito della salvezza è suo. L’altra sera per me è stato difficile. Mentalmente la convinzione di lasciare aumentava sempre di più”.  L’ormai ex estremo difensore rosanero è entrato più dettagliatamente sulla sua decisione di lasciare la Sicilia per accasarsi al Chievo. “Da più di 20 giorni non vedo le mie figlie, e questo a me pesa. Quando c’è il turno infrasettimanale e non posso andare già mi pesa, pensate quando c’è un compleanno e devi dire di no. Chi è separato e ha figli in un’altra città può capirmi. Però dal lato professionale le cose non erano così chiare. Basta pensare alle lacrime. La mia figlia più piccola mi ha chiesto perché stavo piangendo, perché non mi aveva mai visto piangere. I cori dei tifosi mi rimbombano ancora per la testa, però oggi è giusto voltare pagina. Questa è la pagina più bella ed è giusto chiudere così”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ferdinando Lo Cascio - 8 mesi fa

    Se non sapete non commentate. Ha avuto tre figlie con la prima moglie, e loro vivono con la mamma. Da quando gioca qui, a proprie spese ogni domenica sera subito dopo la partita saliva su per passare 24h con loro. Ci sta che voglia avvicinarsi alle proprie figlie, anche perchè qui avrebbe dovuto fare da secondo a Posavec.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Quartararo - 8 mesi fa

    Ma xkè le tue figlie non potevano venire a vivere a palermo? Quando ti sei trasferito non lo sapevi?… stronzate sarebbe più onesto dire che li ti fanno un contratto di 3 anni e con più soldi… Barreto2

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy