SkySport: ritiro nel Lazio, Iachini-Zamparini…

SkySport: ritiro nel Lazio, Iachini-Zamparini…

Le ultime sul futuro dei rosanero.

2 commenti

Zamparini si appresta a cambiare… di nuovo. Come raccontato nelle scorse ore (qui l’anticipazione), il presidente del club rosanero sarebbe pronto a richiamare Beppe Iachini, esonerato lo scorso 10 novembre.

PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE SU SORRENTINO E GOLDANIGA

Martedì dovrebbe concretizzarsi il ritorno del tecnico marchigiano. Il condizionale è d’obbligo, perché l’eventuale ufficialità ci sarà soltanto dopo un incontro chiarificatore con Zamparini che l’ultima volta fece saltare il ritorno dell’ex allenatore della Sampdoria al posto di Ballardini – riferisce SkySport -. Nelle prossime ore, quindi, Zamparini e Iachini si vedranno per cercare un punto d’incontro ed il Palermo potrebbe presto abbracciare il suo “vecchio-nuovo” allenatore. Rosanero che, tra lunedì e martedì, andranno anche in ritiro, che dovrebbe tenersi a Roma.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabiogiangra69 - 2 anni fa

    Siamo stanchi delle tue Brunellate. Zampa Palermo ed i palermitani merita di più. Se hai le palle vai via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gabriele Ruisi - 2 anni fa

    Ma bastaaaa!!!!!! Ma per chi ci ha preso? Per Zulu? La corda si è spezzata!!! E’ sotto gli occhi di tutti la follia gestionale della palermo calcio. Era logico perdere in un ambiente che non ha più serenità. Sono stati cambiati 6 allenatori diversi, ma la minestra è sempre la stessa:AMARA!!!! Tutto per seguire la plusvlaenza milionaria. Ma non si rende conto che per trovare il pastore, il dybala, e i cavani ha dovuto prendere caterve di bidoni dai costi esorbitanti e che con le plusvalenze ha ricoperto solo i debiti di questa follia societaria. Con il palermo non ci ha guadagnato nulla. Presidente, ascolti me. Ritorni sui suoi passi. Ritrovi quella lucidità che aveva prima della finale di Roma. Torni a comprare gente pronta per la A e affiancarla a giovani di buona speranza! non si chiedono scudetti o coppe, ma nemmeno salvezze risicate. I tifosi meritano attenzione, si ricordi che nel calcio moderno sono clienti e se in un supermercato vengono vendute mele marce spacciate per buone, i clienti scappano altrove e niente più guadagni. Buona giornata e forza palermo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy