SkySport: Palermo in ritiro fino a sabato a Brescia, Cristante raggiungerà i rosanero lì

SkySport: Palermo in ritiro fino a sabato a Brescia, Cristante raggiungerà i rosanero lì

La decisione del patron rosanero.

5 commenti

Non si fa attendere il provvedimento da parte del presidente Zamparini dopo il ko casalingo per mano della Fiorentina. Come riferito da SkySport, il patron friulano avrebbe deciso di portare la sua squadra in ritiro in provincia di Brescia (a Coccaglio) fino a sabato, vigilia del match contro l’Hellas Verona. Quella del Bentegodi sarà una gara cruciale, non solo per il campionato dei rosa, ma specialmente per il futuro del tecnico Ballardini. A Brescia ci sarà anche Cristante che in queste ore si trova a Milano: da lì si sposterà nelle prossime ore per raggiungere i compagni a Coccaglio.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    l’armata BRANCALEONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Buccellato - 1 anno fa

    Ma quale ritiro e ritiro, va richiamato Iachini e anche subito, gira la voce che la cosa sia già in atto e mi auguro sia vero. Beppe non meritava l’esonero per quanto fatto a Palermo, lui in ogni caso questi ragazzi li conosce bene e li sapeva gestire, sapeva trasmettere alla squadra grinta e carattere, tutte caratteristiche che poco hanno a che vedere con l’inadeguato Ballardini. Detto questo la squadra va rinforzata con gente di peso non solo con ragazzi di prospettiva, così com’è appare carente e parecchio disorganizzata..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Louie15 - 1 anno fa

    La squadra è pietosa, l’ambiente è destabilizzato dalle continue sparate del presidente che insulta, mette fuori rosa e svende chiunque e li manda in ritiro… ottima idea: così le vinciamo tutte e finiamo quarti con l’accesso in Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vicio79 - 1 anno fa

    Ultimissima news…Iachini a breve sarà riufficializzato…era ora…finalmente con i nuovi giocatori che arriveranno potremo lottare per salvarci…con Ballardini la B era cosa fatta…oggi squadra inguardabile…forza palermo sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.bonanno-8_297 - 1 anno fa

    Zampa un consiglio vendi gilA e prendi il giovane ungherese che giocava in terza categoria magiara, dai che risparmiano un ingaggio e poi tu sei un intenditore, può capitare a tutti di sbagliare, qualche acquistò tipo bamba, feddal, mani nok, ortiz, Velasquez, el kataouri, Cassini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy