SkySport: Franco Vazquez-Milan, il Palermo lavora per la cessione a giugno. Le cifre

SkySport: Franco Vazquez-Milan, il Palermo lavora per la cessione a giugno. Le cifre

Le ultime sul futuro del Mudo

7 commenti

Ultime sul futuro di Franco Vazquez. Nelle scorse settimane il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha ribadito che questa sarà l’ultima stagione del Mudo in Sicilia. “Non vorrei far preoccupare i tifosi del Palermo, ma nelle ultime giornate ci sarebbe stato più di qualche contatto tra la società rosa e il Milan”, le indiscrezioni fatte rimbalzare da Gianluca Di Marzio durante SkyFootballNight. “Non si parla di gennaio, ma la cessione sarebbe a giugno – precisa -. La cifra di cui si parla è 15-20 milioni, non i 40 di Dybala. Stiano tranquilli i tifosi del Palermo: non andrà via a gennaio, ma solo giugno – ripete -. I rossoneri vogliono fare sul serio”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giampypa - 1 anno fa

    Giusto, stiamo tranquilli, il supermercato apre a giugno! Si vende vasquez e arriverà, se arriverà, cacao meravigliao, il futuro maradona, e noi… tutti contenti, viva zamparini, santo subito!
    scihhhhhh silenzio, se no se ne va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sicciaroto - 1 anno fa

    Zamparini i tifosi del Palermo non sono preoccupati per la sicura cessione di Vazquez : sono SDEGNATI e INCAZZATI !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. I Normanni - 1 anno fa

    Ecco una delle motivazioni dell’attuale situazione negativa del Palermo: la continua destabilizzazione dell’ambiente attraverso queste continue notizie di cessioni. Sembra quasi una società in smobilitazione e rinunciataria a tutto. Ma aldilà della professionalità del singolo giocatore, si vede nettamente in campo che hanno la mente già altrove. Non possiamo continuare così . I tifosi del Palermo meritano di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. David S Purpura - 1 anno fa

    vada pure ca fara’ la fine di dybala – giocatori mediocri gonfiati per fare cassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corriesuda - 1 anno fa

    per me se ne può andare pure domani! è la società che non merita alcun rispetto, dato che non ne ha per noi tifosi, ogni anno già a novembre si parla di cessioni, stamu iennu in serie b e si parra sulu i vinniri !!! adesso se salta iachini, la soluzione è quella low cost del vice di iachini !!! ma basta, ci vuole un ficato tanto per continuare a seguire la zamparinese, senza vergogna !!! vattene !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pippopollo - 1 anno fa

    da appassionato e tifoso…più tranquillo di così…!!!
    anche lo scorso campionato ero tranquillo….e infatti la classifica adadesso fa stare tranquilli. grazie zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mistero - 1 anno fa

    Tranquilli un cavolo! Senza Vazquez il Palermo non ha possibilità di creare gioco, che sia a gennaio o a giugno prossimo poco cambia: non abbiamo futuro! Comunque una domanda sorge spontanea: perché Zamparini con tutte le plusvalenze che ha già guadagnato deve vendere l’unico faro del Palermo? Prove tecniche di retrocessione? Comunque meglio un campionato da “leoni” tra i cadetti che un campionato anonimo da “pecore” nella massima serie! Il Carpi e il Frosinone con un piccolo budget hanno comunque fatto il salto in serie A, anche senza Zamparini si può andare avanti …. basta con questi padri e padroni che fanno come cavolo gli pare e non hanno rispetto per la città e per i tifosi del Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy