Palermo: clamoroso, Zamparini cambia idea. Confermato Ballardini, no a Iachini

Palermo: clamoroso, Zamparini cambia idea. Confermato Ballardini, no a Iachini

Clamoroso dietrofront del presidente rosanero.

79 commenti

Altro colpo di scena in seno al club di viale del Fante. Maurizio Zamparini avrebbe cambiato idea tornando sui suoi passi. Davide Ballardini rimane, no a Beppe Iachini. A generare il dietrofront una lite nata tra i due a proposito delle scelte di mercato. Il mister ravennate – riferisce SkySport – resta sulla panchina del Palermo.

79 commenti

79 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    ma può essere che nessuno pensi alla possibilità di fare risultato a Verona ?
    si, sono stati fatti degli errori. punto. domenica a seconda del risultato resterà ballardini o no ; da domenica inizia il vero campionato e questo clima di schifo e di scherno verso la squadra L ‘ allenatore ed il presidente non giova a nessuno. facciamo i tifosi a qualunque costo; INCORAGGIAMO CHI SCENDE IN CAMPO;ancora non siamo retrocessi e spero che non se lo auguri nessuno
    E forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gian4 - 1 anno fa

      e poi SORRENTINO GONZALES LAZZAR MORGANELLA GOLDANIGA VASQUEZ GILARDINO sono buoni giocatori; sono 7 e da qui , con gli innesti e con i restanti, con calma e raziocinio si può iniziare la 2 parte del campionato;FACCIAMO RISULTATO A VERONA ED E’ TUTTA UNA ALTRA STORIA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il CORSARO - 1 anno fa

    MA DI COSA VI LAMENTATE ADESSO? MA SIATE BUONI CHE TUTTO QUESTO LO SI POTEVA PREVEDERE MESI E MESI FA..ANDARE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVEVO IO ED ALTRI POCHISSIMI UTENTI QUI DOPO POCHI GIORNI DALLA FINE DEL MERCATO CON NOMI SU NOMI PER FAR ABBONAMENTI E ILLUDERE LE MASSE…
    MA DI COSA VI LAMENTATE OGGI?BISOGNAVA LAMENTARSI(MA POI A COSA SERVONO SOLO LE LAMENTELE?BISOGNA MANDARE A CALCI IN CU-LO ZAMPA SE NON LO AVETE CAPITO!!)COME DICEVO,BISOGNAVA MOLTO MA MOLTO PRIMA BATTERE IL PUGNO SUL TAVOLO..DOPO LA PRESA PER IL CULO CON NOMI COME CAMPBELL ARAUJO MITROGLOU BUTH NESTA CANNAVARO DUARTE TONELLI GIOVINCO OSVALDO MORANDI VIANELLO ECC ECC..
    ADESSO E’ QUELLO CHE LA GENTE CON IL PROSCIUTTO NEGLI OCCHI SI MERITA..
    NON CI VOLEVA MICA UNO SCENZIATO PER CAPIRE GIà IN ESTATE CHE QUESTA SAREBBE STATA UN ANNATA DISASTROSA..MA MOLTI POVERI ILLUSI RICORDO CHE SCRIVEVANO DOPO LE PRIME SETTE GARE CHE BASTASSE SOLO BATTERE IL CARPI IN CASA PER LOTTARE PER LA CHAMPIONS COME IL PADRONE GLI AVEVA ORDINATO DI SCRIVERE E URLARE…
    AHAAHAHHAHAHAAH POI UNNA RIRIRI QUANDO LEGGO DUE ESONERI NEL GIRO DI POCHI MINUTI..PRIMA ESONERATO BALLA POI DOPO DUE SECONDI ESONERATO IACHINI AHAHHAHHAHAHA
    CREDETECI ANCORA E DIFENDETE L’INDIFENDIBIL..IO NON VEDO L’ORA DI ANDARE IN C E NON VEDERE PIU’ DI TRE QUARTI DI STADIO LECCACULO CHE PER LA SERIE A SI VENDONO LA PROPRIA CITTA’..MA POI AD UN INCOMPETENTE E FARFALLONE CA’ UN CINNE’…
    PALUMBO NE SAI QUALCOSA TU DI LECCHINAGGIO? AHAHAHHAH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cicciogoal - 1 anno fa

    Si, ma non c’è fine al peggio…. la ciliegina sulla torta sarà quando l’Hellas Verona vincerà la prima partita del suo pessimo campionato, proprio contro di noi. Perché come oramai molti di noi hanno capito, facciamo resuscitare i morti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. benny - 1 anno fa

    Mamma mia.. Tutta l’italia ci prende in giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 1 anno fa

    Cioè parliamo di uno che da anni accusa la politica che non gli fa fare lo stadio e quando il sindaco gli vuol dare il velodromo se ne esce che allo stadio non ci sta pensando…
    Lo ringraziamo per la a ma rispetto per i tifosi non ne conosce i fissarii un si contano
    Gli arabi con 200mln vi ricorderà solo pubblicità per il centro commerciale finito quello finito il Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. george - 1 anno fa

    In analisi questo modo comportamentale si chiama SCHIZOFRENIA! Siamo in pieno caos che ricorda molto quanto verificatosi due anni fa: preludio di una inevitabile retrocessione in B. L’anno scorso avevamo Dybala che con la sua classe faceva giocare bene anche gli altri. Servirebbero giocatori pronti e non giovani promesse. E noi tifosi ci meriteremmo un presidente che restituisca un po di dignità ad una squadra che rappresenta la quinta città d’Italia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tom - 1 anno fa

    Per favore mettete i commenti degli utenti, specie se sono senza insulti, tutti dobbiamo esprimere quello che pensiamo in questo momento!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. spargi49 - 1 anno fa

    Tutto passa,passerà anche lui,Resistere, Resistere,Resistere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tom - 1 anno fa

    Palermitani? Tutti esperti di tastiera e di contestazione! 3.00 paganti con la vice capolista e quindi di cosa parlate, cosa contestate e soprattutto cosa pretendete?? Per favore finitela con quella pietosa storia dei quarantamila della finale di Coppa Italia perchè sono buoni tutti a salire sul carro della vittoria quando è facile! Non andate allo stadio perchè non vi va bene Zamparini? Non andate allo stadio perchè perchè il Palermo non ha giocatori buoni e gioca male? Beh! Cari miei, non siete tifosi quindi finitela ed evitate commenti inutili! I colori rosa si sostengono sempre all’infinito, con pioggia, vento e grandine!! Si è tifosi di questi colori da piccoli, da sempre e per sempre! A me che ho visto giocare Pellizzaro, Bercellino e Troja va benissimo da quindici anni cioè da quando qualcuno mi ha fatto vedere un Palermo che non avevo mai visto! Mi piace quello che VOI non volete capire e cioè una squadra dignitosa, fatta di giovani sconosciuti che prima o poi si affermeranno. Aver visto i vari Pastore, Dybala, Vasquez, Cavani, Ilicic ecc. è stato un piacere per gli occhi e li seguo anche con piacere. Di tutto questo ringrazierò sempre quel despota,lunatico, arteroscerotico che sapete, ma non sapete, anche se l’ha detto da anni che è senza soldi per la squadra e finchè lui resterà si andrà avanti con le plusvalenze. A me sta bene così e spero di vedere ancora futuri campioni che inizieranno la loro carriera con la maglia rosa! Faremo altri discorsi quando quest’uomo non sarà più presidente della nostra squadra e il miliardario di turno si innamorerà di questi colori unici e magici!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cianzo - 1 anno fa

      Parole sante guardate gli stadi inglesi dove si vedono sempre pieni perché seguono la squadra in qualunque posizione sia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sandro.v_727 - 1 anno fa

    secondo me per liberarci da questo incompetente, dovrebbe andare lui in panchina così ha la possibilità di essere esonerato da lui stesso, prima che venga cacciato a calci in culo dai tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. MZ.vaivia - 1 anno fa

    Ma che vi lamentate a fare!
    Contro il Frosinone appena sono iniziati i cori contro Zamparini tutto lo stadio si è messo a fischiare per difenderlo, quindi se avete un minimo di coerenza adesso non vi lamentate perchè un pubblico ridicolo si merita un presidente ridicolo.
    Il signor zamparini si può permettere di fare e disfare a suo piacimento e di incassare fior di milioni dalle cessioni senza reinvestire un solo euro per gli acquisti solo perchè voi glielo lasciate fare.
    Zamparini ha trasformato il Palermo calcio in una barzelletta e voi fischiate chi lo contesta, quindi adesso coerenza e godetevi sta serie b perchè in gran parte sarà merito vostro. grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Esatto. Per non parlare delle minacce che arrivavano in curva nord appena pronunciavi la parola “Zamparini” da pischelli che sono nati l’altroieri… Zamparini è il cialtrone che il palermitano si merita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Saso - 1 anno fa

    Ormai hai perso caro Maurizio. Hai perso anche la possibilità di preservare quel poco di buono che avevi fatto… sei andato troppo oltre. Forse ti farà piacere essere ricordato come un incubo? Bah. Contento tu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Cuore Rosanero - 1 anno fa

    Sembriamo davvero la Longobarda della serie A solo che a noi manca Aristoteles. Chissà se Zampa avrà uno Speroni (quello che si tromba la moglie del presidente) in squadra? ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Cuore Rosanero - 1 anno fa

    sono proprio curioso di vedere se le tifoserie almeno una volta si dimostrassero unite e compatte dimostrando a Zamparini che almeno in questo non è riuscito ovvero spaccare il tifo ROSA. Uniamoci noi tifosi e contestiamo ad oltranza un presidente che ormai sta andando oltre ogni limite. Occorre una contestazione dura e risolutiva per estirpare il vero male del Palermo, ovvero Zamparini….da favola a peggior incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

      ma contestare cosa?
      se prima erano tutti strisciati part time adesso lo sono a tempo pieno.
      non ne vale la pena

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    UFFICIALE: MIGLIAIA DI TIFOSI DEL PALERMO SI SONO ANDATI A CORICARE CON IACHINI ALLENATORE E SI SVEGLIERANNO CON BALLARDINI CONFERMATO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    UFFICIALE: ZAMPARINI SI ESONERA DA SOLO E POI SI RICONFERMA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    UFFICIALE: ZAMPARINI E’ CCHIU’ CUNFUSU RI BALLARDINI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

    Comunque state tranquilli, abbiamo 3 squadre inferiori per rosa e una (il Genoa) con allenatore incapace -Gasperini-lo conosciamo.
    Quest’anno ci salviamo quint’ultimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. viamanzoni16 - 1 anno fa

      Anche nel 2013 c’erano squadre “inferiori” al Palermo…..la storia la conosciamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

        vedremo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

    Ballardini è un ottimo allenatore di media qualità.
    Il suo problema non è saper fare, ma avere una squadra all’altezza.
    Sono sicuro che persino Mourinho avrebbe problemi qui da noi.
    La questione è zamparini, ma vaglielo a spiegare che il palermo è una squadra di serie A e non un asilo nido.
    Stima immesa per iachini, quando la dignità iene prima dei soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    QUI L’UNICA COSA UFFICIALE E’ CHE ZAMPARINI VUOLE ANDARE IN SERIE B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. mistero - 1 anno fa

    Iachini non lo richiama perché quest’ultimo chiede certezze sui rinforzi di gennaio, allora MZ preferisce Ballardini che gli cala sempre la testa e non ha pretese… allora vai! scivoliamo verso l’ineluttabile. Il fatto è che Zamparini no ha ancora risolto il suo vero problema: rimanere in serie A senza spendere un euro. Qualcuno in via del Fante glielo può per favore spiegare che ciò non è possibile!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Salvatore Di Salvo - 1 anno fa

    Se ballardini è un vero uomo. Deve dimettersi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. giano - 1 anno fa

    Con Ballardini purtroppo sarà serie B. È in confusione totale. Rinunciare a Gilardino è stata una perla. Per non dare riferimenti alla Fiorentina, ha tolto l’unico riferimento in attacci al Palermo. Geniale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      Sì vede da qui non vuole detto niente se acquistare e chi acquistare ,u sai chi ti ricu caro Zamparini allena tu cosi ti esoneri.
      Poi come fa un allenatore a giocare senza attaccante, io già l’avrei esonerato appena vista la formazione ASSURDOOOO (specialmente dentro casa )e si dice che bisogna un attaccante da acquistare esatto pi quariari a panchina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Willy Wonka Rosanero - 1 anno fa

    È in scena lo squallore d’Italia… Come se il problema fosse l’allenatore.
    Al limite può essere una con-causa… Ma tutti sanno che è la squadra che non va… e grazie ai dictat di Mr. Zamparini si è privata di due pedine come Maresca e Rigoni che avrebbero contribuito positivamente in questa fase delicata.
    Aggiungici che qui non ci vuol venire nessuno perché la società non ha progetto sportivo… e la Serie B è servita calda calda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Giuseppe Di Stefano - 1 anno fa

    Abbiamo trovato chi fa può concorrere con il film di Checco zalone. “Quo vado” il nostro presidente vuole battere il record di incassi. Con il film. ” Palermo barzelletta di seria A”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone Scarpinato - 1 anno fa

    notizia falsa ,poichè il figlio di iachini ha postato su twitter ,la frase : si torna a casa ,Palermo .. ne vedremo delle belle,non gli conviene più l incompetenza di ballardini !!! oh zamparini sta volta lo ascolta a iachini sul mercato o pi stu annu arristamu a pani e alivi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. vicio64 - 1 anno fa

    confermato BALLARDINI? ma stiamo scherzando?Zampa per piacere dai smettila che facciamo ridere tutti!Dai su richiama IACHINI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Paolozzi Giuseppe - 1 anno fa

    Ma che cazzoooo di rispetto avrà mai avuto su Ballardini e il suo staff. … con quale armonia continuerà ad allenare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Meglio di checco zalone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Antonello Provenzano - 1 anno fa

    Anche se io per primo non seguirò il mio stesso consiglio, propongo di smettere di farci il fegato marcio e rassegnarci al fatto che anche quest’anno andremo in B … amen… l’anno prossimo si vede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. salvo - 1 anno fa

    prendiamo benitez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. gasdi_540 - 1 anno fa

    Sicuramente Iachini avrà voluto un minimo di garanzie sul mercato ed è scoppiata la bagarre. Posso definire quest’uomo un pagliaccio o mi tagliate il commento ? E’ una vergogna infinita,siamo la barzelletta del calcio italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Joe_Il_biondo - 1 anno fa

    AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Roberto Giammanco - 1 anno fa

    non ci ha ripensato, nel frattempo ha riesonerato inchini e richiamato ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Salw Ruvolo - 1 anno fa

    Per me il destino del Palermo è stato deciso da tempo a tavolino. Non mi è chiara la strategia ma questo è l’ ultimo campionato che giochiamo in serie A .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Francesco Caruso - 1 anno fa

    Adesso basta! Tutti ci ridono dietro! Sono stanco! Domani vado in sede e consegno il mio abbonamento! Giuro!… Anzi dovremmo andare in massa e dare il giusto segnale! Vogliamo rispetto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Filippo Porcelli - 1 anno fa

    Siamo alle comiche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. salvo - 1 anno fa

    ecco a noi le comiche!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Pierdomenico Sausa - 1 anno fa

    Questo presidente farà sempre questa vita anche perché non c’è una tifoseria compatta e unita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 1 anno fa

      Figurati che gli cambia: anche avesse 1mln di persone contro, lui vive in Friuli e l’unico motivo d’interesse che ha è vendere i giocatori… metti insieme tutte e due le curve, le tribune e la tribuna vip e comunque non cambi i suoi comportamenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pierdomenico Sausa - 1 anno fa

      Secondo me invece cambierebbe. Ha visto una tifoseria sbandata, e pochi che lo contestano dal vivo! Perché diciamolo…della rabbia dei tifosi sui social lui se la gratta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Secondo me Iachini gli avrà detto mi compri minimo 5 giocatori che dico io….. zampa risponde ok richiamo ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mi sono schifiato troppo, arriverò al punto di mettere una maglia del Palermo attaccata al muro con un chiodo e non seguire piú una partita…

    [SOLO LA MAGLIA]

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Massimo Alioto - 1 anno fa

    Ma ragzzi ditemi che e’ un film ….da ridere ….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. corriesuda - 1 anno fa

    meglio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Michele Campanella - 1 anno fa

    Non ci stó capendo più niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Nardi Santo - 1 anno fa

    non ho parole boooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Manfredi Tuttoilmondo - 1 anno fa

    Non lasciatevi ingannare. Secondo me, hanno messo in giro una voce falsa ed ora provano a coprirla. Ricordiamo che è stato annunciato da Sportitalia, che prova sempre a destabilizzare l’ambiente rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Davì - 1 anno fa

      L’ha scritto anche il figlio di iachini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Manfredi Tuttoilmondo - 1 anno fa

      Non credo che abbiano litigato riguardo al mercato. Neppure arrivato, secondo me qualcuno ci sta marciando sopra. E Criscitiello in questo è un maestro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Manfredi Tuttoilmondo - 1 anno fa

      Ma siate liberi di credere alle sue notizie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. anche sky sbaglia spesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Trinacria - 1 anno fa

    Zelig…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Filippo Iannello - 1 anno fa

    Zamparini con la testa non ci stai stai facendo ritere tutto il mondo del calcio vendiiiiiiiiiiiiii e vai via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Giacomo Spatola - 1 anno fa

    Nkia ha problemi sempre che sia vero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. vicio79 - 1 anno fa

    Siamo la barzelletta dell’Italia, zampa sei una vergogna…esonerati tu per una volta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Crazyhorse - 1 anno fa

    Una barzelletta continua….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Carmelo Ditta - 1 anno fa

    Ma basta adesso basta VATTENE meglio in serie B con dignità che in serie A senza serietà. !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 1 anno fa

      Lo sostengo da qualche tempo, ma trovi sempre quelli che si venderebbero la madre per rimanere in A. Io però mi schifìai di farmi prendere per il culo pure a Oslo (dagli amici svedesi che seguono il Palermo)…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Carmelo Ditta - 1 anno fa

      Anche io ….non finirò mai di ringraziarlo per averci portato serie A dopo tanti anni ma a tutto c’è un limite….. I palermitani sono stanchi e lo stadio vuoto n’è una testimonianza….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Vincenzo Turrisi - 1 anno fa

    Ahahhahahahhahahah non c resta che ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Fabio Vazzana - 1 anno fa

    Ci ripensa? Non era vero? Qualcuno mette in giro voci per destabilizzare l’ambiente oltre a farlo già lui!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Ciccio - 1 anno fa

    SERIE B Zamparini una vergogna senza FINE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Marco La Rosa - 1 anno fa

    Assurdo non ho parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Marco Targia - 1 anno fa

    Non ho più dubbi siamo in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Mimmo Giambona - 1 anno fa

    Continuano le barzellette

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Daniele Puccio - 1 anno fa

    ahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Paolo Grasso - 1 anno fa

    .Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Fabrizio Beninati - 1 anno fa

    Siamo alla follia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Gaetano Mazzola - 1 anno fa

    Ma che cazzo ti fumi si può sapere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Antonino Ninni Rizzo - 1 anno fa

    Iachini gli ha detto di no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Rubino Rosalia - 1 anno fa

    ma siamo su scherzi a pate????? bho

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy