SkySport, calciomercato Palermo: Quaison, il rinnovo e la richiesta dell’Atalanta

Giorni caldi per il futuro dello svedese. C’è una richiesta dell’Atalanta: il Palermo potrebbe rinnovargli il contratto, ma non è esclusa la cessione.

Commenta per primo!

Sono giorni caldi per il futuro di Robin Quaison.

Nella serata di ieri, il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha incontrato il suo omologo all’Atalanta, Giovanni Sartori, per testare l’interesse dei bergamaschi. Interesse che sembra essere concreto, con l’esterno svedese che è una richiesta esplicita da parte del tecnico Gian Piero Gasperini. La cifra pretesa da Zamparini per l’ex Aik Solna si aggirerebbe intorno ai 3 milioni.

Intanto, però, da SkySport arrivano ulteriori novità: la società di viale del Fante vorrebbe rinnovare il il rapporto con il classe ’93 per avere maggior potere contrattuale in sede di mercato (l’attuale scadenza del rapporto segna giugno 2017). Un’altra intenzione del club siciliano, inoltre, sarebbe quella di attendere lo svolgimento delle Giochi Olimpici, in cui sarà impegnato anche Quaison, convocato dal commissario tecnico della Nazionale Svedese U-21. Una competizione di tale spessore potrebbe, infatti, far lievitare il costo del suo cartellino. Queste le volontà del Palermo: solamente nei prossimi giorni si conoscerà davvero il suo futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy