Calciomercato Palermo: obiettivo Ceccherini, si inserisce il Crotone. Le ultime

Calciomercato Palermo: obiettivo Ceccherini, si inserisce il Crotone. Le ultime

Il centrale difensivo classe ’92 di proprietà del Livorno ha già catalizzato l’interesse di Foschi. Il club calabrese vorrebbe tentare il sorpasso.

Commenta per primo!

Un paio di giorni all’apertura ufficiale del calciomercato estivo.

Il Palermo ha fin qui ufficializzato solamente il rinnovo di Carlos Embalo e alcune cessioni (tre quest’oggi, vale a dire quelle di Ferchichi, Pirrello e Petermann). Un organico quasi da rifare per Foschi e Zamparini che non possono sorvolare sulle falle presenti in ogni reparto.

Calciomercato Palermo: Franco Vazquez, voglia di Milan e sirene inglesi. Spunta anche il Crystal Palace

Bisognerà mettere una pezza anche nel settore arretrato: i 65 goal subiti nello scorso campionato costituiscono un dato su cui riflettere attentamente. In stand-by il futuro di Giancarlo Gonzalez (che avrebbe espresso il desiderio di compiere il salto di qualità) e di Edoardo Goldaniga (oggetto dei desideri di diverse squadre, ma intenzionato a proseguire il suo percorso di crescita all’ombra del Monte Pellegrino). In un contesto simile, rimpinguare il serbatoio di centrali non sarebbe una cattiva idea, anzi. Per rafforzare il reparto, il neo-ds dei siciliani avrebbe deciso di sondare il terreno con il Livorno per Federico Ceccherini. Il difensore classe ’92 è valutato dal club di Spinelli (che nei giorni scorsi aveva smentito qualsiasi interessamento da parte del Palermo) circa un milione e mezzo. Zamparini e Foschi riflettono e prendono tempo, ma da oggi sanno che non possono permettersi di indugiare più di tanto. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, sul calciatore granata vi sarebbe da registrare, nelle ultime ore, un forte pressing da parte del neo-promosso Crotone. I calabresi hanno messo sotto contratto già Andrea Nalini, ma non vogliono accontentarsi e sono intenzionati a fare sul serio, visto peraltro che Davide Nicola (il nuovo allenatore dei rossoblu) ha già lavorato col ragazzo proprio in Toscana. Situazione in evoluzione: per le prossime ore si attendono importanti sviluppi. Palermo e Crotone si contendono Ceccherini: il Livorno sarebbe ben lieto se si venisse a scatenare un’asta per il giocatore, base di partenza 1,5 milioni.

Calciomercato: Empoli, Dimarco ha firmato. Era seguito dal Palermo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy