SkySport, Calciomercato Palermo: Franco Vazquez-Siviglia, trattativa in corso. È l’offerta più alta, dettagli

Gli andalusi accelerano per il Mudo classe ’89: Zamparini non ha ricevuto offerte più alte.

2 commenti

Franco Vazquez prepara le valigie. Intanto per raggiungere Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro estivo del Palermo, poi per sbarcare in Spagna.

Sì, perché – salvo inattesi sviluppi – il Mudo proseguirà la sua carriera nella Liga, dove il Siviglia ha compiuto passi da gigante nella trattativa con il Palermo. 15 milioni più bonus: l’offerta presentata dagli andalusi a Zamparini e Foschi. Secondo SkySport, si tratterebbe dell’offerta più alta pervenuta fin qui ai siciliani: le negoziazioni tra le parti sarebbero ancora in corso, con il calciatore che avrebbe dato il suo benestare per il passaggio al club attualmente guidato da Jorge Sampaoli. Quella di 15 milioni più bonus non sarebbe la cifra che – in prima istanza – si era proposto di incassare il patron friulano, numero uno della società di viale del Fante, ma la sensazione è che alla fine cederà per lenire le perdite del bilancio.

Franco Vazquez a 360°: “Non mi sento uno da 25 milioni di euro. Siviglia gran club, a breve saprete tutto”

Calciomercato Palermo: doppio incontro per Borriello, nelle prossime ore la decisione finale

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Provinzano - 3 mesi fa

    Si chiude a 20mln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dario Spanó - 3 mesi fa

    Il Siviglia potrebbe essere la squadra giusta per Franco…importante è che non vada in premier dove il suo gioco sarebbe complementare snaturato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy