Panchina Palermo: Corini può anche dimettersi, Zamparini pensa a Ballardini

Panchina Palermo: Corini può anche dimettersi, Zamparini pensa a Ballardini

Le ultime sulla panchina del Palermo: domani si avrà un altro (ennesimo) confronto tra il patron Zamparini e il tecnico Eugenio Corini.

1 Commento

Rapporto ormai ai minimi termini tra Eugenio Corini e il presidente Maurizio Zamparini che nelle prossime ore potrebbe operare il terzo cambio in panchina della stagione rosanero.

La squadra scivola a -11 dall’Empoli quartultima in classifica, vede spegnersi le proprie chance di salvezza e potrebbe dunque cambiare ancora allenatore.

Le ultime sulla panchina del Palermo arrivano da Sky Sport, secondo cui Corini non ha escluso di prendere la decisione di dimettersi. Domani comunque vi sarà un altro, ennesimo, confronto tra allenatore e patron: difficile che il rapporto di lavoro continui, o arriveranno le dimissioni del Genio oppure si concretizzerà l’allontanamento da parte di Zamparini che, intanto, prosegue il suo corteggiamento nei confronti di Ballardini. A parer dell’imprenditore friulano, il mister ravennate costituirebbe la migliore scelta per provare il miracolo salvezza, ma colmare il gap tra domanda e offerta (si parla dei dettagli del contratto) non è semplice.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cesare Iascy - 9 mesi fa

    Secondo voi, (siamo al 22 di gennaio) perche il DS Salerno non ha acquistato nessun giocatore? Dopo la vittoria dell’ Empoli contro L’ Udinese che ha decretato la serie “B” vedrete cosa farà Salerno, acquisterà giocatori giovani dalle squadre Siciliane……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy