Sky: futuro Vazquez. Fiorentina e Inter seguono il Mudo, ma il Palermo…

Sky: futuro Vazquez. Fiorentina e Inter seguono il Mudo, ma il Palermo…

È tra le note più liete del 2014. Franco Vazquez ha catalizzato su di sé l’attenzione dei top-club a suon di giocate, gol e assist. Zamparini vuole coccolarsi il talento.

Commenta per primo!

È tra le note più liete del 2014. Franco Vazquez ha catalizzato su di sé l’attenzione dei top-club a suon di giocate, gol e assist. Zamparini vuole coccolarsi il talento argentino per altri mesi ancora e perciò il contratto dell’ex Belgrano (a scadenza nel 2016) verrà prolungato nelle prossime settimane, come confermato dal ds Baccin.

Intanto si fanno più intense le voci di mercato che vorrebbero il Mudo lontano dalla Sicilia. Stando a quanto rivelato da SkySport, in Serie A a pensarci seriamente sarebbero la Fiorentina di Montella e l’Inter di Roberto Mancini. Si tratta di un interessamento che riguarderà il mercato estivo, anche perché i rosanero non vogliono fare a meno di Vazquez per il prosieguo di questo campionato. Se ne riparlerà in seguito. La dirigenza di viale del Fante ha già fatto intendere di non voler cedere facilmente. I viola e i nerazzurri sono avvisati: se l’offerta non sarà all’altezza, l’argentino continuerà a vestire la maglia del Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy