Sky: forte litigio in Lega tra De Laurentiis e Zamparini

Sky: forte litigio in Lega tra De Laurentiis e Zamparini

Toni alti, discussioni animate. In Lega iniziano i battibecchi. Stando a quanto rivelato da SkySport, vi sarebbe stato un forte litigio nella sede della Lega Serie A tra il presidente del Palermo,.

Commenta per primo!

Toni alti, discussioni animate. In Lega iniziano i battibecchi. Stando a quanto rivelato da SkySport, vi sarebbe stato un forte litigio nella sede della Lega Serie A tra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e quello del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Tutto sarebbe nato a proposito del caso Parma.

“Alla votazione sull’intenzione di salvare il Parma, ne è seguita una seconda molto più accesa, con litigi tra presidenti dei club. Un consiglio molto agitato. La seconda votazione riguardava il modo con cui salvare gli emiliani. Votazione molto accesa che riguardava la volontà o meno di stanziare 5 milioni di euro per il salvataggio. Tre società hanno votato contro (Napoli, Juventus e Cesena) e due si sono astenute (Roma e Sassuolo). C’è stata anche un’accesa discussione tra il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e quello del Palermo, Maurizio Zamparini, due persone dal carattere molto focoso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy