palermo

Sky: “Era rigore e rosso per Bamba, ma Zapata…”

Sky: “Era rigore e rosso per Bamba, ma Zapata…”

"Ha iniziato male, però poi ha acquisito più sicurezza. Su di lui Iachini deve lavorare ancora un po'". Ha commentato così l'esordio di Souleymane Bamba il presidente del.

Mediagol8

"Ha iniziato male, però poi ha acquisito più sicurezza. Su di lui Iachini deve lavorare ancora un po'". Ha commentato così l'esordio di Souleymane Bamba il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Certo che l'ivoriano più di qualche difficoltà l'ha palesata: alcune letture tattiche errate, diverse disattenzioni e un po' di problemi a contenere le incursioni avversarie. Non una serata positiva per l'ex Trabzonspor. Ma, poteva andar peggio: se, ad esempio, il direttore di gara Doveri non lo avesse graziato in occasione della scivolata su Duvan Zapata, in area di rigore (sul punteggio di 2-1 in favore del Napoli, ndr). Un episodio commentato così dalla redazione di SkySport24, nel corso dell'appuntamento settimanale 'Regoliamoci'.

"Era rigore ed espulsione per Bamba, maZapata si è lasciato andare un po' troppo. Se avesse voluto aiutare l'arbitro Doveri nella esatta valutazione dell'episodio, avrebbe dovuto essere più genuino: cioè, non avrebbe dovuto accentuare così tanto".