Simplicio: “Sorrentino, io non mi sarei mai permesso di esautorare Ballardini in diretta tv”

Simplicio: “Sorrentino, io non mi sarei mai permesso di esautorare Ballardini in diretta tv”

Parla l’ex centrocampista dei rosanero a due giorni dalla partita tra i siciliani e la Fiorentina.

2 commenti

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Calciomercato.it, l’ex centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio, si è espresso in merito alla lite tra Ballardini e Sorrentino.

“Questo episodio avvenuto prima della partita contro il Verona mi ha sorpreso. Ballardini è sempre stato un allenatore dai modi pacati che riesce a trasmettere una grande serenità ai suoi giocatori – ha detto -. Per questo mi è sembrato strano quanto successo con Sorrentino. Adesso tutto questo fa parte del passato, ma io di certo non mi sarei mai permesso di mettere in discussione pubblicamente il mio allenatore”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flavia Santoro - 1 anno fa

    Ma credete veramente che si possa andare in TV a mandare via un allenatore senza il placet del presidente?! Non ho parole! E poi è da vigliacchi attribuire responsabilità a Sorrentino quando sappiamo bene che le responsabilità vanno cercate nelle scelte della società e Sorrentino va solo ringraziato per avere salvato partite senza le quali saremmo stati condannati senza nessuna speranza alla retrocessione! Sorrentino forever! !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forse ahimè questa uscita di Sorrentino ci potrebbe costare la serie B visto i risultati di Ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy