Simoni: “Io presidente del Palermo? Con Zamparini rapporto ottimo, la piazza rosa…”

Simoni: “Io presidente del Palermo? Con Zamparini rapporto ottimo, la piazza rosa…”

Le parole dell’ex tecnico di Napoli e Inter.

4 commenti

Un annuncio fatto a inizio settimana. Tra qualche giorno entrerà in società una figura che mi sostituirà nella presidenza del Palermo, aveva detto Zamparini. Un profilo, stando al patron friulano, della stessa caratura di Trapattoni. Uno dei primi nomi ipotizzati dalla stampa è stato quello di Gigi Simoni. “Contatti recenti con il presidente Zamparini non ce ne sono stati – ha detto lo stesso Simoni a Calciomercato.it -. Quando era presidente del Venezia mi aveva cercato più volte per allenare la sua squadra, mentre da numero uno del Palermo mi chiese di ricoprire il ruolo di direttore tecnico – prosegue l’ex allenatore di Napoli, Inter e Lazio, nonché attuale presidente della Cremonese -. Dopo averci pensato un po’ decisi di prendere un’altra strada, prendendo la via di Cremona. Oggi guido la Cremonese e non so cosa avverrà nel futuro, di certo il rapporto con Zamparini è ottimo. Certo è che se mi chiedessero l’anno prossimo di divenire il presidente di una squadra di serie A, come del resto lo è oggi il Palermo, potrei solo esserne felice perché sarebbe un ulteriore passo avanti nella mia carriera e non potrei dire di no“.

La piazza – Quella di Palermo è una piazza molto bella, nella quale mi sono sempre trovato bene quando sono andato da calciatore avversario – ha aggiunto Simoni -. Ho sempre riflettuto sul fatto che mi sarebbe piaciuto nella mia carriera giocare in una squadra come quella rosanero, provare l’esperienza di vivere una realtà calcistica isolana. Purtroppo per me però non ne ho mai avuto la possibilità”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Blasco La Rosa - 2 anni fa

    Viene il voltastomaco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lucio Di Liberto - 2 anni fa

    un altra mummia tipo il vice di adesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    Scusate la mia ignoranza, ma a che servirebbe Simoni come Presidente? Non ne comprendo il senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. salvo - 2 anni fa

    scusate, non ho capito una cosa: ma per fare il presidente di una società si fa così? lo dice a questo, lo dice a quello…lo dice pure a me?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy