palermo

Serie A: Bonucci decide, Juve prima da sola

Serie A: Bonucci decide, Juve prima da sola

Spettacolo e tanto agonismo in una delle partite più importanti del campionato. Allo Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Rudi Garcia si sono affrontate per la.

Mediagol8

Spettacolo e tanto agonismo in una delle partite più importanti del campionato. Allo Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Rudi Garcia si sono affrontate per la testa della classifica. Match abbastanza concitato e segnato da diverse segnalazioni discutibili del direttore di gara, Gianluca Rocchi.

Ad aprire le marcature è un rigore di Tevez al 27' (nato da un fallo di mano di Maicon). Al penalty dell'argentino segue quello di Francesco Totti che al 32', dagli undici metri, pareggia i conti. Ma i giallorossi pressano e vogliono il sorpasso. Gervinho per Iturbe e al 44' è vantaggio dei capitolini. Prima di andare negli spogliatoi, però, un altro rigore. Per la Juventus. Va Tevez e fa 2-2. A un primo tempo lottato, combattuto e caratterizzato da diversi cartellini, segue una ripresa più calma. A decidere tutto è un tiro al volo di Bonucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo all'86'. Alla fine nasce pure un para-piglia tra Morata e Manolas. Entrambi espulsi. Poi null'altro.

3-2 il finale. La Juventus vince e vola a 18. I bianconeri sono primi da soli in classifica.