Serie B: tutte le combinazioni per promozione Palermo

Serie B: tutte le combinazioni per promozione Palermo

Il Palermo oggi si gioca a Novara la possibilità di essere promosso in Serie A. I rosanero possono garantirsi la massima categoria semplicemente pareggiando in casa dei gaudenziani. In quel.

Commenta per primo!

Il Palermo oggi si gioca a Novara la possibilità di essere promosso in Serie A. I rosanero possono garantirsi la massima categoria semplicemente pareggiando in casa dei gaudenziani. In quel caso, a 76 punti, gli uomini di Iachini diventerebbero irraggiungibili per il Latina, terza forza di questo campionato che coi 57 punti attuali può arrivare al massimo ad averne 75 vincendo tutte le partite.

Il Palermo, forte del suo enorme vantaggio, può anche sperare di essere promosso anche in caso di sconfitta. Per mancare la promozione diretta i rosa dovrebero perdere tutte le partite, l’Empoli dovrebbe fare 5 vittorie e un pareggio, e il Latina dovrebbe vincere le ultime 6 gare, così la B terminerebbe con tre squadre prime a 75 punti, e i rosanero sarebbero terzi per la classifica negli scontri diretti e condannati ai playoff. Ciò vuol dire che anche in caso di sconfitta a Novara la Serie A sarebbe comunque matematica qualora l’Empoli dovesse perdere o se il Latina dovesse mancare la vittoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy