Serie B: Carlos Embalo continua a convincere. Il Brescia ha una sola paura, che Zamparini lo riprenda già a gennaio. La situazione

Serie B: Carlos Embalo continua a convincere. Il Brescia ha una sola paura, che Zamparini lo riprenda già a gennaio. La situazione

Il presidente rosanero vuole il ritorno del guineano

1 Commento

Ha preso parte a tutte le partite del Brescia, in questa stagione. Carlos Apna Embalo è uno dei giovani che si stanno mettendo maggiormente in evidenza in questo inizio di campionato. Oggi, nella quinta vittoria stagionale delle Rondinelle, ancora il suo zampino: nel 3-0 rifilato al Trapani, l’esterno classe ’94 ha collezionato il suo quarto assist nel corrente campionato, servendo puntualmente Geijo e permettendo ai suoi di raggiungere quota venti punti in classifica (qui la graduatoria aggiornata della Serie B).

Il guineano è uno degli intoccabili nello schieramento di Roberto Boscaglia che avrebbe chiesto alla società di fare un piccolo sforzo per provare a riconfermarlo anche per le annate a venire. Nell’estate scorsa, il club lombardo lo ha prelevato dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei rosanero. Il presidente Triboldi potrebbe farci un pensiero, ma da quanto filtra dall’ambiente bresciano, la paura sarebbe un’altra. Che Zamparini se lo riprenda già a gennaio, facendogli concludere la stagione in Sicilia. Il Brescia sa che il destino del giocatore, sotto la procura di Beppe Accardi, è in rosanero, tuttavia vorrebbe che Embalo possa fornire il suo contributo fino a giugno, al termine di un’annata che i lombardi si auspicano termini con una promozione in Serie A, campionato sconosciuto dalle parti del Rigamonti da cinque anni.

Di seguito riportiamo il giudizio espresso dall’inviato del ‘Corriere della Sera‘ relativamente al giocatore in prestito dal Palermo.

EMBALO 7. “La solita trottola, una tortura per i suoi dirimpettai. C’è un unico pensiero negativo: che a gennaio il Palermo lo voglia indietro”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Granata - 1 anno fa

    tanto non lo riprende aaahhaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy