Sconcerti sulla lotta salvezza: “Palermo squadra più in forma, Udinese ora risucchiata”

Sconcerti sulla lotta salvezza: “Palermo squadra più in forma, Udinese ora risucchiata”

Il commento dell’opinionista di SkySport.

2 commenti

“Udinese ancora coinvolta nella lotta salvezza? Sì. I friulani si sono distratti per un paio di giornate e sono stati risucchiati”.

Questo il pensiero di Mario Sconcerti, noto opinionista di SkySport, in merito all’attuale lotta salvezza che vede coinvolte anche Palermo e Carpi. “Il Palermo adesso è la squadra maggiormente in forma e se l’Udinese perde con l’Atalanta, ci attende un’ultima giornata di fuoco con i bianconeri che giocheranno contro il Carpi – ha dichiarato Sconcerti -. Gli emiliani hanno importanti motivazioni e possono tener testa al Palermo, cosa che non può più fare il Frosinone: dopo oggi, i ciociari hanno abbandonato la lotta salvezza. Per i rosanero, secondo me, sarà importante vincere con la Fiorentina”.

Leggi anche: Sconcerti: “Il Palermo può vincere a Firenze, i viola sono cotti e stracotti”

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    È pur vero che secondo me Atalanta e Udinese non si faranno male per non rischiare entrambe: se il carpi batterà la Lazio (visti gli ultimi arbitraggi non è una ipotesi così remota), noi dovremo necessariamente vincere a Firenze, un punto potrebbe non bastare visti i biscotti in lievitazione …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio Montagna - 1 anno fa

    Se l’Atalanta batte l’udinese e il carpi non vince con la Lazio (cosa non impossibile), diventeremmo padroni del nostro destino….. Udinese – Carpi all’ultima potrebbe darci una grossa mano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy