Sconcerti: “Rinascita Palermo grazie a Di Marzio. Zamparini invece…”

Sconcerti: “Rinascita Palermo grazie a Di Marzio. Zamparini invece…”

L’analisi dell’opinionista di SkySport.

5 commenti

“Se il Palermo avesse tenuto Belotti, sarebbe arrivato tra i primi dieci? Penso di no. Belotti è un giocatore che anche Ventura ha dovuto aspettare, il Gallo sta segnando con continuità da gennaio. Non ha fatto troppi più goal di Gilardino”.

La pensa così Mario Sconcerti, opinionista di SkySport ed editorialista per il Corriere della Sera. “Altro discorso è guardare al futuro di Belotti – ha precisato -. A Palermo c’è stato un problema di gruppi. Il Palermo aveva uno spogliatoio dove trovare una profondità di interessi comuni è complesso. La qualità dei rosa è buona, ma non nettamente migliore di quella degli altri“, ha proseguito.

Di Marzio – “Zamparini ha fatto tutta la confusione che si poteva fare. Credo che i rosa si siano risollevati grazie alla coppia Ballardini-Di Marzio – ha aggiunto Sconcerti -. Gianni Di Marzio è un vecchio uomo di calcio che ha dato un ordine al Palermo, ma non ha dato ordini, nel senso di direttive, a Ballardini. Non credo sia facile andare d’accordo con Ballardini, è uno serioso: da quando è arrivato Di Marzio, è migliorato il contesto di Ballardini.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Peppe Guttuso - 9 mesi fa

    Di marzio ha valutato gli “zingari” e tutti s sn resi conto del valore pari a 0…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roberto Aiello - 9 mesi fa

    ahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Arrow Carlo Corsari - 9 mesi fa

    Se non fosse stato per sorrentino Ballardini nn sarebbe andato via e a quest’ora la salvezza l’avremmo già raggiunta ma nulla è perduto ora tocca a noi…speriamo di riuscire a vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessandro Di Bella - 9 mesi fa

      Che cazzata, a quest’ora se non fosse stato per le parate di Sorrentino tutto l’anno eravamo retrocessi a febbraio. In più Ballardini stava per mettere fuori squadra Sorrentino… Una follia! Se finisce bene speriamo vada via Zampamerda… non cerchiamo altri colpevoli in una stagione che ne ha uno solo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Francesco Guidera - 9 mesi fa

    FIFA ..di retrocedere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy