Sconcerti: “Il Palermo ha un gioco equilibrato e spettacolare. Dybala ricorda Del Piero. Vazquez ha grande tecnica, ma…”

Sconcerti: “Il Palermo ha un gioco equilibrato e spettacolare. Dybala ricorda Del Piero. Vazquez ha grande tecnica, ma…”

“Il Palermo continua a essere una buona squadra. Hanno solo un po’ frenato i suoi due fantasisti, Dybala e Vazquez”. Così Mario Sconcerti al Corriere della Sera. Il noto opinionista di.

Commenta per primo!

“Il Palermo continua a essere una buona squadra. Hanno solo un po’ frenato i suoi due fantasisti, Dybala e Vazquez”. Così Mario Sconcerti al Corriere della Sera. Il noto opinionista di SkySport ha parlato di Paulo Dybala e Franco Vazquez, uomini copertina del Palermo di Beppe Iachini. “Dybala non segna su azione dalla 24esima giornata. Il Palermo ha un gioco equilibrato e a tratti spettacolare. Le sue ripartenze sono spesso pericolose. Dybala non è un centravanti classico, ma è il riferimento di tutta la squadra. Difficilmente perde palla, qualcosa inventa sempre, soprattutto a favore dei suoi compagni – scrive Sconcerti -. Molti gol del Palermo nascono da suoi assist. È un mancino che ama partire da destra. Ha un tiro molto preciso, alla Del Piero, a cui assomiglia anche fisicamente. Vazquez parte da più lontano, è un vero trequartista, grande tecnica, ricorda in qualcosa Zidane nei movimenti, ma è molto più fumoso. Perde molti palloni. Direi che il Palermo si affida davanti ai suoi giocolieri, ma il resto della squadra è equilibrato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy