Sconcerti: “Iachini, sei a rischio esonero. Zamparini è convinto di avere una buona squadra ed ora è deluso tre volte”

Sconcerti: “Iachini, sei a rischio esonero. Zamparini è convinto di avere una buona squadra ed ora è deluso tre volte”

Il noto volto di SkySport esprime il proprio giudizio sul futuro di Iachini, alla luce dei risultati delle prime cinque giornate

1 Commento

Nel consueto appuntamento post-campionato ‘Terzo Tempo‘, l’opinionista di SkySport, Mario Sconcerti ha detto la sua sulla panchina di Iachini. “Visti i precedenti di Zamparini, sì, Iachini rischia – ha detto -. In questi anni il tecnico marchigiano ha accumulato diversi crediti nei confronti del suo presidente, ma adesso valgono poco. Zamparini è convinto di avere una buona squadra e, quando i presidenti hanno questa convinzione, la delusione dopo questi trend è tripla”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MediaInglese - 2 anni fa

    Zamparini può DIRE di avere una buona squadra. Ma SA benissimo di averla in gran parte smantellata ed ha già PROMESSO che venderà Vazquez per completare l’opera. Ha saputo affondare il Venezia, l’esperto di calcio, e terrà a galla il Palermo, ma solo fino a quando avrà la speranza di lucrare costruendo uno stadio tutto suo. Da rivendere come fa coi supermercati. Dov’è lo sport, la passione le emozioni? La bile la lascia a noi, i profitti e il nome di Palermo sono suoi! Che tristezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy