Sassuolo-Palermo: le probabili formazioni. Schelotto affida la regia a Cristante, il pericolo sarà Trotta

Sassuolo-Palermo: le probabili formazioni. Schelotto affida la regia a Cristante, il pericolo sarà Trotta

4-3-3 contro 4-3-3 nella sfida di Reggio Emilia, sarà Berardi contro Vazquez.

5 commenti

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Palermo di Schelotto torna in campo alla ricerca di un risultato che faccia dimenticare la mesta sconfitta contro il Milan. Il calendario mette di fronte ai rosanero Sassuolo: quella di Eusebio Di Francesco è una delle squadre rivelazione del campionato, ma nelle ultime 5 partite ha collezionato soltanto 3 sconfitte e 2 pareggi.

In casa rosanero difficilmente si assisterà a un turnover troppo marcato. Sorrentino tra i pali sarà protetto da Goldaniga e Gonzalez, confermati al centro della difesa. La novità dovrebbe essere rappresentata da Morganella sulla corsia di destra, mentre a sinistra ci sarà ancora Lazaar. In mediana Cristante dovrebbe avere la sua occasione dal primo minuto, vista l’assenza dello squalificato Jajalo. Al suo fianco Chochev e Hiljemark. Il tridente d’attacco sarà composto dai soliti Quaison e Vazquez sulle fasce e Gilardino (insidiato però da Djurdjevic) al centro.

Anche il Sassuolo schiererà il 4-3-3. Tra i pali l’imprescindibile Consigli. La difesa sarà composta da Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo Capitan Magnanelli in cabina di regia potrà contare suilla sostanza di Missiroli e Duncan per spezzare il gioco rosanero e rilanciare l’azione. In attacco Sansone e Berardi sugli esterni cercheranno di mandare in gol Trotta, l’attaccante proveniente dall’Avellino e in passato inseguito anche dal Palermo.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone.

PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Chochev, Cristante, Hiljemark; Vazquez, Gilardino, Quaison.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    QUELLO DEL SASSUOLO SI CHE E’ UN 4-3-3!! BERARDI E SANSONE SONO ATTACCANTI ESTERNI
    IL NOSTRO 4-3-3 E’ UNA PRESA IN GIRO!! CHIAMATELO COL SUO NOME: UN 4-5-1 RIDICOLO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ONESTAMENTE, LEGGENDO LA FORMAZIONE DEL SASSUOLO, C’E’ DA SCANTARSI; ORA DICO, MA E’ NORMALE CHE UN TIFOSO PALERMITANO SI DEVE CA**RE DEL SASSUOLO??
    BERARDI-TROTTA-SANSONE ALLA NOSTRA DIFESA CI FA FARE I FIRRIUNA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 2 anni fa

    La migliore formazione per domani:
    Sorrentino; Morganella, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Cristante; Quaison, Gilardino, Vazquez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fp79 - 2 anni fa

      Ancora cu stu chochev bastaaaa!!! X quello che ho visto in campo nn corre nn tocca un pallone e fa solo falli automaticamente la squadra gioca con un uomo in meno..tedeschelotto lasciatelo in tribuna !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Danilo Gariffo - 2 anni fa

    Invece berardi no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy