Santana: “Contro il Frosinone tiferò Palermo, occhio a Dionisi e Coronado. Tra Nestorovski e Ciofani scelgo…”

Santana: “Contro il Frosinone tiferò Palermo, occhio a Dionisi e Coronado. Tra Nestorovski e Ciofani scelgo…”

Le parole di Mario Alberto Santana, doppio ex della sfida di oggi pomeriggio tra Palermo e Frosinone, proprio in merito a questo big match di Serie B e al suo passato in maglia rosanero…

In programma oggi pomeriggio alle ore 18:00 il big match di Serie B tra Palermo e Frosinone.

Il doppio ex di turno, Mario Alberto Santana, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha parlato così in vista di questa super sfida del torneo cadetto: “Chi schiererei nella mia squadra tra Ciofani e Nestorovski? Ciofani ha dimostrato di essere letale in questa categoria. Nestorovski ha messo in luce le sue doti e il fiuto del gol. Se potessi, metterei entrambi in campo insieme a Dionisi. Terrei sott’occhio anche Coronado. Può rompere gli equilibri con le sue giocate“.

Cuore diviso a metà tra Palermo e Frosinone? No, io mi sento un vero e proprio palermitano. In rosanero ho vissuto anni importanti della mia carriera e mi lega alla città un rapporto speciale che si estende anche alla mia famiglia. Conservo di Frosinone il bel ricordo della promozione in Serie A, ma tiferò per il Palermo“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 6 mesi fa

    Grande Santana. Non dimenticherò mai la tua cavalcata coast to coast sulla fascia destra, sotto la pioggia, con assist finale per Toni, in un Palermo-Roma (2-0) di qualche anno fa. Un altro Palermo, senza dubbio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol