palermo

SANSEVERINO: “MIO MESSAGGIO A BENTIVEGNA”

SANSEVERINO: “MIO MESSAGGIO A BENTIVEGNA”

C'è spazio per parlare anche di Accursio Bentivegna (enfant prodige classe '96 a disposizione di Iachini) nel corso dell'intervista rilasciata in esclusiva da Giulio Sanseverino a Mediagol.it:.

Mediagol8

C'è spazio per parlare anche di Accursio Bentivegna (enfant prodige classe '96 a disposizione di Iachini) nel corso dell'intervista rilasciata in esclusiva da Giulio Sanseverino a Mediagol.it: il centrocampista classe '94 è passato nei giorni scorsi al Savoia, club di Lega Pro che ha prelevato il suo cartellino a titolo definitivo dal Palermo. "Accursio è un bravo ragazzo, umile, lavora con serietà e colgo l'occasione per fargli gli auguri - ha detto Sanseverino a Mediagol.it -. Sia lui che gli altri ragazzi provenienti dal settore giovanile come Monteleone, Petermann ed Embalo si allenano tanto, si impegnano sempre al massimo e meritano di essere in ritiro con la squadra".

Il ritiro con la prima squadra è davvero un'opportunità per un giovane che viene dal settore giovanile?

"Vivere il gruppo della prima squadra in Serie A è importantissimo, ti fa crescere tantissimo, a prescindere dal giocare o meno - ha aggiunto Sanseverino a Mediagol.it -. Certo, quando si tratta di giocare cambia tutto, però mi auguro che i ragazzi provenienti dalla Primavera possano trovare spazio".