San Lorenzo Dorsino, l’assessore Davide Orlandi: “Onorati di ospitare il Palermo, qui scenario ideale per la preparazione”

San Lorenzo Dorsino, l’assessore Davide Orlandi: “Onorati di ospitare il Palermo, qui scenario ideale per la preparazione”

“Eventi prestigiosi come questo sono certamente un volano per la promozione turistica e lo sviluppo economico del nostro territorio”

Di Massimiliano Radicini.

San Lorenzo Dorsino. Sarà questa la località dove il Palermo svolgerà la prima parte del ritiro estivo. Una sede del tutto nuova rispetto a quella delle ultime due annate (Bad Kleinkirchheim e Sappada). Un paesino di 15oo abitanti in provincia di Trento a circa 750 metri di altitudine. La compagine rosanero partirà il 14 luglio e lavorerà in Trentino fino al 27 luglio, poi la seconda parte della preparazione dal 30 luglio al 4 agosto verrà svolta a Sarnano, provincia di Macerata.

Palermo, tutte le tappe della preparazione estiva: dal Trentino alle Marche. I dettagli

Contattato dalla nostra redazione, l’assessore allo sport di San Lorenzo Dorsino, Davide Orlandi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ufficiali: “San Lorenzo Dorsino, uno dei borghi più belli d’Italia, con le sue particolarità paesaggistiche, storiche ed artistiche è onorato di ospitare gli atleti di una squadra rinomata come il Palermo. L’attrezzato centro sportivo, la fresca brezza alpina e lo splendido paesaggio dolomitico saranno lo scenario ottimale per la preparazione in altura della prossima stagione calcistica dei giocatori rosanero. Eventi prestigiosi come questo sono certamente un volano per la promozione turistica e lo sviluppo economico del nostro territorio“.

image1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy