palermo

Sampdoria-Palermo 0-0: il commento al primo tempo

Il Palermo torna negli spogliatoi alla fine del primo tempo col risultato ancora fermo sullo zero a zero. In casa della Sampdoria gli uomini di Ballardini hanno giocato una discreta partita, creando con Vazquez più di un pericolo alla porta di...

Mediagol3

Il Palermo torna negli spogliatoi alla fine del primo tempo col risultato ancora fermo sullo zero a zero. In casa della Sampdoria gli uomini di Ballardini hanno giocato una discreta partita, creando con Vazquez più di un pericolo alla porta di Viviano, ma soffrendo dannatamente le iniziative di Cassano. I rosanero possono recriminare per un possibile calcio di rigore non concesso per la trattenuta di Cassani su Gilardino, ma nel finale hanno rischiato di capitolare sul bel calcio di punizione di Fernando, neutralizzato da uno strepitoso Sorrentino.

Al Palermo manca forse un pizzico di qualità in mezzo al campo, mentre in attacco servirebbe più brio e velocità. Brugman, Quaison e Djurdjevic in panchina potrebbero essere le armi giuste per tentare di spezzare la partita, ma attenzione a Soriano e Cassano che nel primo tempo hanno fatto penare la difesa rosa.