Sampdoria-Palermo 0-0: il commento al primo tempo

Sampdoria-Palermo 0-0: il commento al primo tempo

5 commenti

Il Palermo torna negli spogliatoi alla fine del primo tempo col risultato ancora fermo sullo zero a zero. In casa della Sampdoria gli uomini di Ballardini hanno giocato una discreta partita, creando con Vazquez più di un pericolo alla porta di Viviano, ma soffrendo dannatamente le iniziative di Cassano. I rosanero possono recriminare per un possibile calcio di rigore non concesso per la trattenuta di Cassani su Gilardino, ma nel finale hanno rischiato di capitolare sul bel calcio di punizione di Fernando, neutralizzato da uno strepitoso Sorrentino.

Al Palermo manca forse un pizzico di qualità in mezzo al campo, mentre in attacco servirebbe più brio e velocità. Brugman, Quaison e Djurdjevic in panchina potrebbero essere le armi giuste per tentare di spezzare la partita, ma attenzione a Soriano e Cassano che nel primo tempo hanno fatto penare la difesa rosa.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sebastiano Burgio - 1 anno fa

    Siamo una mediocre squadra da B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. I Normanni - 1 anno fa

    Indagate su Sorrentina ….vedi Bologna quando siamo andati in B….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valenti Giuseppe - 1 anno fa

    chochev gioca?? e jajalo??? CHI L’HA VISTI??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonio Consentino - 1 anno fa

      See ma pi nsalata peró

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Il Palermo ha iniziato bene ma dopo il rigore clamorosamente negato dal solito uomo in nero la squadra sembra aver mollato. Troppo difensivista l’atteggiamento in campo che potrebbe portare problemi. Grandissimo Sorrentino che ci tiene in partita e troppo nervoso Vazquez. Speriamo che il riposo porti nuove energie mentali perché la Samp non è uno squadrone e si può fare meglio. Forza Palermo comunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy