Salvi: “Partite difficili, ma tutti i nostri avversari devono temerci. Ecco cosa dovremo fare…”

Salvi: “Partite difficili, ma tutti i nostri avversari devono temerci. Ecco cosa dovremo fare…”

Le dichiarazioni live di Alessandro Salvi, difensore del Palermo, intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida contro il Pescara

Alessandro Salvi presenta la sfida contro il Pescara, in programma domenica sera al ‘Renzo Barbera’.

Il difensore del Palermo, intervenuto in conferenza stampa presso il “Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha parlato dei prossimi impegni dei rosanero, che affronteranno il Delfino nella dodicesima giornata del campionato di Serie B e Verona e Benevento dopo la sosta:
Adesso abbiamo tre partite difficili per blasone delle squadre che affrontiamo. Io penso alla partita di domenica, poi è chiaro che vincendo aumenta l’autostima. Il nostro obiettivo primario è pensare al Pescara che è un avversario in salute e con entusiasmo. Nove punti in tre partite? Speriamo… Modulo? Non ne abbiamo uno preciso, dipende dall’avversario. Il Pescara gioca con il 4-3-3, noi dovremo cercare di limitare i loro attaccanti che sono molto bravi. Non mi piace molto parlare degli avversari, noi siamo il Palermo e chiunque avremo davanti, che sia Pescara, Juventus o Real, sono loro devono temerci“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy