Salerno: “Cessione Palermo? Sia che Zamparini venda o che non venda…”

Salerno: “Cessione Palermo? Sia che Zamparini venda o che non venda…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo ospite a Tgs.

1 Commento

Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, è stato questo pomeriggio ospite a Tgs Studio Sport: ecco le sue parole sul futuro societario.

“La cessione societaria? Non credo che le disgrazie del Palermo siano dovute a questa mancata cessione. Il futuro del Palermo sarà con o senza Zamparini? Ad ogni modo vi sarà un futuro. Quest’anno le difficoltà non sono state figlie solamente per questioni dirigenziali. Non faccio allusioni, ma c’era un po’ di caos su diversi aspetti. Adesso noi abbiamo resettato tutto e vogliamo andare a lottare per la salvezza“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Linus Larrabee - 5 mesi fa

    “Quest’anno le difficoltà non sono state figlie solamente per questioni dirigenziali. Non faccio allusioni, ma c’era un po’ di caos su diversi aspetti. Adesso noi abbiamo resettato tutto […]”

    Infatti gli unici acquisti sono stati quelli fatti da Curkovic, e lui, che doveva resettare tutto, ha solo ceduto… e chissà quanto rimarrà…
    Finché non vedo un cambiamento, non crederò a nulla che esca dalla bocca di qualunque rappresentante del Palermo: per me, sono tutte le solite puttanate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy