Salerno: “Arrivai a Palermo con grande entusiasmo, poi andò tutto storto. Promozione? Rosanero attrezzati, se restano compatti…”

Salerno: “Arrivai a Palermo con grande entusiasmo, poi andò tutto storto. Promozione? Rosanero attrezzati, se restano compatti…”

Le parole dell’ex direttore sportivo rosanero riguardo il suo periodo palermitano

L’ex direttore sportivo rosanero Nicola Salerno ricorda il suo periodo al Palermo.

L’x dirigente del club di viale del Fante, ai microfoni di ‘Zona Vostra’ in onda su Trm, ha parlato del periodo che ha trascorso in Sicilia nel corso della stagione 2016/17.

“Ero arrivato a Palermo con grande entusiasmo e con grande desiderio di fare bene, non è stato facile anche perché in serie A non è semplice recuperare diverse posizioni di classifica. Mi è dispiaciuto andare via durante il campionato, ma purtroppo è capitato questo; non porto rancore nei confronti di nessuno. Chi vince la B?  E’ dura da capire, il Palermo è attrezzato per vincerla soprattutto con i giocatori che ha nella sua rosa sebbene sia un campionato difficile. Il punto sul Palermo, ci sono diverse squadre agguerrite come Empoli, Parma e Frosinone; ma se i rosanero restano compatti possono riuscire a conquistare la promozione che per il club di Viale del Fante sarebbe importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol