serie b

Salernitana-Palermo, l’ottimismo di Giammarva: “Stasera andremo in Serie A!”

Salernitana-Palermo, l’ottimismo di Giammarva: “Stasera andremo in Serie A!”

Le parole del presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, in vista della sfida in programma questa sera allo stadio Arechi

Mediagol7

Poco più di cinque ore e sarà Salernitana-Palermo, match valido per la quarantaduesima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

L'obiettivo della squadra di Roberto Stellone sarà certamente quello di conquistare, fra le mura dello stadio Arechi, tre punti utili per terminare nel modo migliore la regular season e sperare in un passo falso di Frosinone e Parma. Sì, perché nonostante le probabilità di centrale la promozione diretta da parte della compagine siciliana siano ormai ridotte al lumicino, l'aritmetica non ha ancora condannato i rosanero.

Intervenuto ai microfoni di 'Gds.it', il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, ha detto la sua in vista della partita in programma alle ore 20.30. "Dobbiamo vincere, certo. E venerdì (questa sera, ndr) andremo direttamente in Serie A. Sono molto fiducioso; magari sarò un sognatore, ma è questa la mia idea, la mia sensazione. Noi nelle ultime partite, tra le tante cose, abbiamo avuto una sfortuna pazzesca, quindi a questo punto se tutto è rotondo, se tutto ruota, anche la fortuna girerà. Infortuni? Vedrete che la fortuna ci bacerà presto...", ha concluso.