zamparini

Robin Quaison: “Che peccato pareggiare col Pescara! Voglio regalare gioie ai tifosi. Nel 2017…”

L'intervista a Robin Quaison nel day-after di Palermo-Pescara: "Non so cosa sia mancato per vincere. L'impegno non manca, facendo così arriveranno i risultati".

Mediagol40

E' stato il suo terzo centro stagionale, ma non è servito per portare punti a casa.

Robin Quaison è contento a metà. Anzi, nel day-after di Palermo-Pescara, il trequartista dice di non essere affatto felice: così come i compagni, si auspicava una vittoria per avvicinarsi ulteriormente alla quartultima posizione in classifica, attualmente occupata dall'Empoli.

"E' stato un peccato non aver portato a casa i tre punti, io voglio vincere sempre. Per me vincere è più importante di fare gol - ha sottolineato Quaison ai microfoni del sito ufficiale del club -. Penso che anche ieri qualcosa di positivo si sia vista, è stato comunque importante non aver perso. Ma dentro lo spogliatoio non c'era un ragazzo che non voleva vincere. Abbiamo retto bene per 90 minuti, è difficile per me spiegare cosa è mancato nel finale. Quattro punti nelle ultime due gare comunque non sono da gettare, anzi. Sono un punto di ripartenza per il futuro".

Sfoglia le schede per leggere il resto dell'intervista al trequartista del Palermo, Robin Quaison

tutte le notizie di