Ritiro Palermo 2016: le pagelle di Mediagol.it sui rosanero dopo i 18 giorni a Bad Kleinkirchheim

Ritiro Palermo 2016: le pagelle di Mediagol.it sui rosanero dopo i 18 giorni a Bad Kleinkirchheim

La squadra di Ballardini torna in Sicilia dopo 18 giorni di ritiro in Austria. Il tecnico Ballardini si attendeva, a quest’ora, un organico già un po’ più completo, ma per i rinforzi si deve attendere ancora un po’. Ecco intanto i giudizi e le pagelle redatte da Mediagol.it sui calciatori presenti a Bad Kleinkirchheim.

Commenta per primo!

FINE RITIRO

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Diciotto giorni intensi, fatti di prove, esperimenti, sorprese e qualche colpo di scena.

E’ stato un ritiro particolarmente delicato per il Palermo che oggi torna a casa dopo aver trascorso quasi tre settimane in Carinzia. Difficoltà palesi, quelle vissute da Davide Ballardini che, nella prima conferenza a Bad, aveva espressamente richiesto almeno un paio di rinforzi da ultimare entro la fine di luglio. E, invece, si è dovuto accontentare di un solo acquisto: Slodoban Rajkovic, difensore serbo classe ’89 prelevato dal Darmstadt. Due le cessioni (quelle di Vazquez e La Gumina) e un addio rumoroso, quello di Rino Foschi (poi rimpiazzato da Daniele Faggiano).

Zamparini: “Io e Foschi non ci parlavamo da giorni, non ha proposto neanche un giocatore”

Nel week-end verrà effettuato il trasferimento della squadra in Sicilia. Per il primo agosto è fissato il primo allenamento a Boccadifalco. I rosa tornano alla base. Lo faremo anche noi di Mediagol.it che, con passione e dedizione, abbiamo offerto un servizio variegato, fatto di dirette, radiocronache, curiosità e un pizzico di ironia, cercando di coinvolgere i nostri lettori il più possibile.

LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSANERO

Palermo: Ballardini-Zamparini, pazienza già esaurita?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy