Rispoli su Balogh: “Ha grandi potenzialità, non gli manca niente. Diamanti? Felice per lui, al Perugia può fare la differenza”

Rispoli su Balogh: “Ha grandi potenzialità, non gli manca niente. Diamanti? Felice per lui, al Perugia può fare la differenza”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa dell’esterno del Palermo, Andrea Rispoli: “La classifica? Pensiamo solo a noi, pensiamo al Novara e poi valuteremo”

“Ci sta ogni anno la sorpresa del campionato come la Spal nella scorsa stagione, quindi il passato ci insegna che devi guardare un po’ tutto”.

Parola di Andrea Rispoli. Diversi sono stati i temi trattati dall’esterno del Palermo, leader della squadra di Bruno Tedino dentro e fuori il campo: dalla scelta da parte del Perugia di ingaggiare l’ex compagno di squadra, Alessandro Diamanti (in rete in occasione dell’ultima giornata di campionato), al momento di Nobert Balogh.

“Il Cittadella sta dimostrando di avere un buon rendimento di risultati, poi ci sono squadre come Venezia e Parma che hanno una rosa importante in grado di giocarsi la A. Pensiamo solo a noi, pensiamo al Novara e poi valuteremo. Diamanti? Sono contento che stia giocando e che abbia segnato, sono contento davvero – ha dichiarato Rispoli -. Ha le qualità per fare la differenza e per aiutare il Perugia. Balogh? Ha grandi potenzialità, non gli manca niente: ha fisicità e tecnica. Ha avuto diversi problemi fisici che lo hanno limitato, spero comunque possa essere un valore aggiunto. E’ un ragazzo davvero eccezionale che merita il meglio, speriamo possa tornare utile in vista delle prossime gare”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy