serie b

Rispoli: “Istanza di fallimento? Zamparini ne uscirà alla grande, noi calciatori cerchiamo di…”

Rispoli: “Istanza di fallimento? Zamparini ne uscirà alla grande, noi calciatori cerchiamo di…”

Le interessanti parole del numero 3 rosanero, protagonista del contest proposto dal sito web ufficiale del Palermo "5 domande a...", durante il quale ha risposto alle questioni dei tifosi del club di Viale del Fante...

Mediagol97

I pensieri di Andrea Rispoli.

L'esterno con la maglia numero 3 del club rosanero, intervistato dal sito web ufficiale del club di Viale del Fante, nell'ambito del contest "5 domande a...", durante il quale ha risposto alle questioni dei tifosi della formazione siciliana, è intervenuto sulla questione societaria riguardante l'istanza di fallimento e l'udienza che aspetta il Palermo del patron Maurizio Zamparini sabato in Tribunale. Di seguito le sue significative dichiarazioni.

"Il mio punto di vista sull'istanza di fallimento e l'udienza in Tribunale di sabato? Per quanto riguarda la situazione societaria noi siamo molto fiduciosi e siamo sicuri che Zamparini saprà uscirne alla grande. Noi calciatori cerchiamo certamente di fare del nostro meglio in campo e di portare il Palermo più in alto possibile".