palermo

Rispoli: “Fallimento? Non vediamo cose preoccupanti. Nel Palermo un solo giocatore sposta gli equilibri…”

Rispoli: “Fallimento? Non vediamo cose preoccupanti. Nel Palermo un solo giocatore sposta gli equilibri…”

Le dichiarazioni dell'esterno del Palermo, Andrea Rispoli: "Se entro spesso nelle azioni da gol è perché i compagni mi cercano e mi vedono..."

Mediagol7

E' stato l'autore del gol che ha permesso al Palermo di vincere e di restare in vetta alla classifica.

Stiamo parlando di Andrea Rispoli. Il numero 3 rosanero, uno degli uomini copertina della squadra di Bruno Tedino, leader dentro e fuori il campo, è stato intervistato ai microfoni del 'Corriere dello Sport'. Sono diversi i temi trattati dall'esterno originario di Cava de' Tirreni: dalle prestazioni offerte fin qui dal compagno di squadra, Igor Coronado, all'istanza di fallimento promossa dalla Procura. Sabato la decisione del Tribunale: i giudici hanno scelto di richiedere una terza perizia sui conti del Palermo Calcio.

"L’idea che il Palermo possa fallire? Non è argomento dello spogliatoio, ci hanno rassicurati, non vediamo cose preoccupanti - ha dichiarato Rispoli -. Se Coronado è un leader? Uno che sposta gli equilibri e ci permette un salto di qualità, con quella fantasia che appartiene a pochi eletti. Per noi, decisivo".

VITA PRIVATA -"Come ha cambiato la mia vita La love story con la modella Nadine? L’ha migliorata e completata. Avere una persona accanto che ti capisce e consiglia lascia un’impronta anche nel mondo lavorativo. Hanno scritto che andavo espulso perché non si entra in campo col motorino? Madre natura mi ha regalato doti per fare bene, mi sento più completo, rispetto ad anni fa. Se entro spesso nelle azioni da gol è perché i compagni mi cercano e mi vedono", ha concluso.