primo piano

Rispoli: “Ecco il mio voto alla stagione, ma c’è ancora tanto da fare. Serie A? Voglio tornarci in rosanero”

Rispoli: “Ecco il mio voto alla stagione, ma c’è ancora tanto da fare. Serie A? Voglio tornarci in rosanero”

Il numero 3 rosanero, dopo aver dato il voto alla stagione del Palermo, lancia un chiaro messaggio per il mercato

Mediagol23

Riflettori accessi sul Palermo al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, i rosanero hanno ricevuto la visita di Sky Sport nel pomeriggio.

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per gli uomini di Bruno Tedino, tecnico e tattica in vista della sfida allo Spezia del prossimo 20 gennaio, sfida alla quale non prenderà parte il vice-capitano rosanero Andrea Rispoli. Intervistato dall'emittente satellitare il numero 3, che ha proseguito nella giornata odierna il lavoro con i fisioterapisti,  ha dato il voto alla stagione dei rosanero: "Voto al Palermo? Darei un voto positivo anche perché siamo lì davanti in classifica, siamo soddisfatti ma ancora non abbiamo fatto nulla dato che ancora c'è un girone di ritorno da conquistare ma siamo molto fiduciosi per il futuro. I presupposti erano e sono buoni anche perché la squadra è molto compatta, abbiamo un ottimo organico e la squadra è molto forte e penso che sul campo abbiamo dimostrato il nostro valore".

"Gol? la cosa più importante è quella di vincere più partite possibili, poi il mio bottino personale è tutta una conseguenza di tutte le prestazioni che farà e che sto facendo, spero comunque di superare le reti dello scorso anno. Obiettivo Serie A? Dipenderà tutto dal campo, ci arriverò con il Palermo e sono contento di questo perché la cosa che desidero di più è quella di tornare nella massima serie con questa squadra".