Rigoni: “Vi racconto com’è cambiato Iachini. Sull’Europa…”

Rigoni: “Vi racconto com’è cambiato Iachini. Sull’Europa…”

Luca Rigoni, mezzala del Palermo, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa: l’ex giocatore del Chievo ha focalizzato la sua attenzione sul tecnico Beppe Iachini, incontrato in diverse.

Commenta per primo!

Luca Rigoni, mezzala del Palermo, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa: l’ex giocatore del Chievo ha focalizzato la sua attenzione sul tecnico Beppe Iachini, incontrato in diverse occasioni nella sua carriera. “Il mister negli anni ha cambiato un po’ tutto, dalle metodologie al suo carattere – le parole di Rigoni -. Sta dimostrando tanto anche in Serie A, cosa che anche un po’ per sfortuna finora gli era riuscito solo in B. Si sta affermando come un allenatore importante anche nella massima serie ed è giusto così per il lavoro che riesce a fare”.

Insieme avete fatto Vicenza, Piacenza, Chievo, ora Europa?

“Beh, sicuramente essere a 26 punti all’andata è una soddisfazione per tutti. Non ci resta che arrivare a 40 punti il prima possibile e poi dedicarsi ad altri obiettivi. Se ci saremo arrivati già tra un mese, un mese e mezzo, allora saremo autorizzati a pensare ad altri traguardi”, conclude Rigoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy