Riecco Zamparini: “Tutto sul mercato di gennaio. Vazquez rimane se arriva lo sceicco. Iachini è cambiato, avevo paura”

Riecco Zamparini: “Tutto sul mercato di gennaio. Vazquez rimane se arriva lo sceicco. Iachini è cambiato, avevo paura”

L’intervista al presidente del Palermo

8 commenti

Rinvigorito dal cambio di guida tecnica. Adesso Maurizio Zamparini dà l’impressione di essere più ottimista rispetto al prosieguo del campionato dei suoi rosanero. “Credetemi, avevo iniziato ad aver paura – dice il presidente del club di viale del Fante -. La squadra si era ingrigita e non aveva reazione, se avessimo perso 4-1 col Chievo sarebbe stato giusto. Lo ripeto, avevo paura: non era più il mio Palermo, non esprimeva un gioco e non c’era sintonia tra società e tecnico. Nell’ultimo periodo con Iachini non c’era feeling. Alla fine è cambiato Iachini, non io, credo per motivi personali. Per il bene della società ho deciso di cambiare, spero di aver indovinato la scelta”.

di Claudio Scaglione

Il Mudo può rimanere? – “Vazquez è un giocatore sotto osservazione da parte di diverse squadre ma fino a gennaio non si muove. Spero però che a giugno arrivi uno sceicco, così me lo tengo anche nella prossima stagione – l’auspicio del patron friulano intervenuto al ‘Gr Parlamento’ -. Mi auguro che rimanga con noi per formare una squadra molto forte. Se però non viene nessuno, non è possibile. Valutazione di 30 milioni? Mi hanno chiesto quanto vale e questo è il valore, deve rimanere con noi ma, se non viene dentro qualche socio, non è possibile”.

Mercato di gennaio – “Questo Palermo è da metà classifica, non siamo inferiori a Genoa o Torino ma ci manca qualcosa per ambire all’Europa League. A gennaio metteremo in squadra quei rinforzi che non siamo riusciti a raggiungere in estate e andremo a completare la nostra rosa che è competitiva – ha aggiunto Zamparini -. In attacco manca qualcosa ma se gira Gilardino e anche il serbo Djurdjevic, siamo a cavallo. Il mercato? Si deve avere la fortuna di scovare giovanissimi”.

La Joya – “Dybala è giovanissimo, sicuramente si tratta di un fuoriclasse, il più forte di tutta la Juve. Ma per crescere si deve giocare, non si cresce in panchina – l’opinione del patron -. Juve-Milan? Vince la Juve 3-1 e, se sarà in campo, segnerà anche Dybala”.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tom - 1 anno fa

    io vorrei sapere perchè postate questi commenti indegni e non date la possibilità a quelli che la penano diversamente di dire le cose come realmente stanno. A voi piacciono i commenti inutili e offensivi di zampavattene e siete contro Zamparini da sempre, non capisco come si possa considerare un sito rosanero il vostro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    CI AVVICINIAMO AL NATALE ED E’ “TORNATO” LO SCEICCO…AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ago Passafiume - 1 anno fa

    Arriveranno i nuovi Nelson, Boselli, faurlin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tom - 1 anno fa

    Zauli, Corini,Miccoli, Pastore, Simplicio,Balzaretti, Cassani, Liverani, Cavani, Zaccardo, Barzagli,Toni,Amauri, Biava,Bresciano,Migliaccio, Kjaer, Nocerino, Hernandez, Migliaccio, Barreto, Pinilla, Ilicic, Silvestre, Munoz, Dybala, Vasquez e lasciamo stare quelli che sono esplosi lontano da noi! Voi cambiate squadra, fateci sto favore!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. george - 1 anno fa

    Possibile che Zamparini debba impunemente continuare a parlare così? Che significa che Iachini è cambiato per problemi personali? Assurdo che quest’uomo non rispetti niente e nessuno. Neanche un allenatore di cui diceva essere come un figlio. Presidente riacquista un pò di dignità. Infine, basta con questi sceicchi, non ti sembra di averci già preso in giro abbastanza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giuseppe Bordenga - 1 anno fa

    Ok il mio punto della situazione da questa intervista e che: a gennaio Vasquez ci saluta, sempre a gennaio arriva nuddumiscatucunienti un famoso calciatore brasiliano e a giugno arriva aBdullah e siamo dritti dritti b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Arreri u sceicco spuntó.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Torcivia - 1 anno fa

      Forse intende u “sceccu”

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy