Riccardo Gaucci: “Coronado farà la differenza al Trapani. E’ un giocatore da serie A, lo proposi a Zamparini ma rifiutò”

Riccardo Gaucci: “Coronado farà la differenza al Trapani. E’ un giocatore da serie A, lo proposi a Zamparini ma rifiutò”

La vera e propria sorpresa del Trapani di quest’anno si chiama Igor Coronado, trequartista brasiliano classe 1992. Cresciuto calcisticamente in Svizzera nel Grasshoppers e successivamente a Malta,.

Commenta per primo!

La vera e propria sorpresa del Trapani di quest’anno si chiama Igor Coronado, trequartista brasiliano classe 1992. Cresciuto calcisticamente in Svizzera nel Grasshoppers e successivamente a Malta, nel Floriana. Adesso il giovane brasiliano sta bruciando le tappe, conquistando tutti con prestazioni di alto livello. Per il tecnico Serse Cosmi, Coronado è molto più che una scommessa e l’ottimo avvio di campionato del giocatore gli ha garantito un posto fisso nell’ undici titolare. In un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente del Floriana, Riccardo Gaucci, ha parlato di alcuni retroscena con il presidente rosanero Zamparini: “Coronado è un giocatore da Serie A – ha dichiarato Gaucci -. Grazie a Cosmi al Trapani sta confermando le qualità. Lo proposi a Zamparini, ma lui disse di no, disse: sei a Malta, hai perso l’occhio per il calcio italiano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy