Repubblica: Palermo-Gilardino, questione di ore. Zamparini non molla Tonelli. Il punto sulle trattative in entrata e in uscita

Repubblica: Palermo-Gilardino, questione di ore. Zamparini non molla Tonelli. Il punto sulle trattative in entrata e in uscita

Ci siamo. Tra qualche ora partirà ufficialmente il nuovo campionato di Serie A (qui il programma della prima giornata). E l’edizione palermitana de ‘La Repubblica’  fa il punto della.

Commenta per primo!

Ci siamo. Tra qualche ora partirà ufficialmente il nuovo campionato di Serie A (qui il programma della prima giornata). E l’edizione palermitana de ‘La Repubblica’  fa il punto della situazione in casa Palermo tra speranze, mercato in entrata e in uscita alla vigilia del primo match contro il Genoa. Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo in questione.

“Gli ultimi due colpi in entrata, uno messo a segno l’altro praticamente in canna, riguardano l’attacco. Uros Djurdjevic nei prossimi giorni avrà il permesso di soggiorno e il trasfert per iniziare la sua nuova avventura in rosanero. Per Gilardino, invece, è questione di ore. Il procuratore è volato in Cina per sbloccare le ultime pendenze tra l’attaccante e il Guangzhou. Si tratta per una buonuscita, ma ormai, nonostante i tentativi in extremis della Lazio, Gilardino si può considerare a tutti gli effetti un giocatore del Palermo. La società rosanero però non si ferma e cerca un altro colpo in attacco che potrebbe essere rappresentato da Trotta, ma soprattutto vuole sistemare la difesa con l’ultimo tassello – si legge -. Tonelli è il nome inseguito dall’inizio del mercato e tornato di moda. Felipe, invece, è un’alternativa che Gerolin sta prendendo in considerazione in queste ultime ore. Finito il capitolo acquisti, il Palermo dovrà pensare a quello delle cessioni. Non cessioni remunerative come possono essere state quelle di Dybala e Belotti, ma piuttosto soluzioni di problemi derivanti da quei giocatori che non rientrano nei piani di Iachini e tra questi Maresca, Della Rocca, Milanovic e Joao Silva”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy