Repubblica: l’arrivo di Mijatovic al Palermo può aprire nuovi scenari per il club. E c’è anche l’ombra del Chelsea di Abramovich

Repubblica: l’arrivo di Mijatovic al Palermo può aprire nuovi scenari per il club. E c’è anche l’ombra del Chelsea di Abramovich

Nuovi scenari per il club di viale del Fante.

5 commenti

Nuova clamorosa svolta in casa Palermo. Dopo l’arrivo di Barros Schelotto in panchina, potrebbe concretizzarsi anche l’ingresso in società di Pre­drag Mi­ja­to­vic, gloria del Real Madrid sia da giocatore che da direttore sportivo. Il dirigente montenegrino diventerebbe l’uomo di riferimento di Maurizio Zamparini (qui le ultime sul ruolo che ricoprirà l’ex Real Madrid). Una presenza, quella di Mijatovic, che potrebbe aprire di colpo nuovo scenari per il club di viale del Fante.

“Non è un mistero che Zamparini stia cercando nuovi investitori per rilanciare il club. […] Gli scenari che si aprono con l’arrivo del dirigente montenegrino sono due: il primo riguarda l’immediato, il secondo un possibile ingresso di nuovi soci. […] Mijatovic potrebbe fare da traghettatore fra la proprietà attuale è possibili nuovi azionisti – scrive l’edizione odierna de ‘La Repubblica’ -. Resta da capire se gli eventuali nuovi soci saranno interessati all’intero pacchetto azionario di Zamparini o se si tratta solamente di forze fresche per l’annunciata progetto triennale che ha come obiettivo quello di riportare la squadra in Europa. Ma c’è anche una terza ipotesi che salta fuori per via dei trascorsi dello staff capitanato da Vlado Lemic che insieme al fratello Zoran ha fondato la società di servizi e intermediazioni finanziarie ‘VL Sports Consulting’: con lo stesso sistema adottato in questi giorni con Zamparini, Lemic ha fatto entrare il Psv Eindhoven nelle grazie del Chelsea di Abramovich e non è da escludere che anche il Palermo possa diventare una società satellite del club di Londra”.

Leggi anche: Palermo: il vento dell’Est e l’ombra del Chelsea di Abramovich sul club di Zamparini. Chi c’è dietro le recenti operazioni di calciomercato

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    Senza piccioli u parrinu missa nun ni canta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dopherd - 2 anni fa

    Societa’ satellite nooooo! Sarebbe un dramma ditemi che e’ un incubo :(

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Johnny69 - 2 anni fa

    Ma finiamola con queste cazzate…..già ci avete preso per i fondelli abbastanza…il pesce d’aprile è ancora lontano per dire bufalate…..
    INCAPACI…..SCARSI……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cheedow - 2 anni fa

    mah, se non fosse per l’assoluto immobilismo nel mercato potrei anche credere all’ingresso di nuovi soci.
    Avrebbero l’interesse ad assicurarsi la permanenza in A anche il prossimo anno piazzando un 2-3 colpi importanti, ed invece tutto tace.
    Ed è proprio il silenzio di mercato che mi fa pensare che sia l’ennesima trovata di Zamparini, che vorrebbe trovare con questi ribaltoni sia in panchina che a livello dirigenziale, qualcosa mai riuscito a nessuno nella storia, e cioè assicurarsi campionati da zona Europa League, comprando solo giovani sparsi nel mondo a 500 euro ciascuno.
    E non ditemi che Mi­ja­to­vic, mai avrebbe accettato Palermo in mancanza di un progetto serio. E’ vero che ha vinto la Champions con il Real, è vero che ha fatto il ds al real dal 2006 al 2009, ma è anche vero che dal 2009 è fermo e quindi furoi dal giro, per cui uno che non lavora nel calcio da 7 anni potrebbe anche accollarsi Zamparini.
    Quando poi a successi e spessore internazionale, avevano accettato Palermo anche Gattuso e Panucci, se andiamo a vedere il loro curriculum quanto a vittorie da calciatori, quello di Mi­ja­to­vic impallidisce, eppure i risultati di questi due grossi calibri li abbiamo visti tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alfonso Tavella - 2 anni fa

    C’è solo l’ombra di monte pellegrino a palermo. Penso alle classiche Zamparinate nei momenti di crisi che ultimamente sono usuali nella società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy