Repubblica: closing Palermo entro prossima settimana. Ora Baccaglini vuole che Zamparini…

Repubblica: closing Palermo entro prossima settimana. Ora Baccaglini vuole che Zamparini…

L’ex Iena ha come primo obiettivo scrollarsi di dosso l’etichetta di essere troppo vicino a Zamparini.

3 commenti

Condanna definitiva. L’aritmetica retrocessione è arrivata ieri pomeriggio in casa Palermo, dove adesso occorrerà ripartire dalla Serie B con un’altra proprietà.

A giorni la chiusura dell’affare tra Maurizio Zamparini e la YW & F Global Limited, dopo gli innumerevoli rinvii che hanno fatto sorgere ulteriori dubbi e perplessità nelle menti dei tifosi. Entro la prossima settimana, questa la sensazione del trader di Chicago, potrebbe arrivare l’annuncio del tanto atteso closing. Ma è obbligatorio usare i condizionali.

Una speranza, quella di Baccaglini, che viene riportata questa mattina da ‘La Repubblica‘ in edicola. Il rappresentante del fondo d’investimento Integritas Capital è l’uomo sul quale l’ambiente rosa in toto ripone le speranze di una pronta rinascita del club, ridotto letteralmente a pezzi. E – come si legge sulle pagine del quotidiano diretto da Calabresi – lo stesso Baccaglini adesso ha come primo obiettivo quello di togliersi l’etichetta di essere troppo vicino allo stesso Zamparini.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Effe - 7 mesi fa

    Ma non doveva essere per oggi? Secondo me sta storia durerà tutta l’estate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimiliano Di Cara - 7 mesi fa

      Si,così faremo il campionato di B senza acquisti e con il fuggi fuggi di tutti i calciatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Nicola Lo Coco - 7 mesi fa

      senza neanche 1 persona allo stadio vorrei vedere se non va via , quanto gli conviene tenere una squadra senza tifosi ? ma siccome allo stadio ci vanno ugualmente e continuano a farsi prendere per il culo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy