LaRepubblica:”Ceravolo sarà dei rosa,Perinetti…”

LaRepubblica:”Ceravolo sarà dei rosa,Perinetti…”

Mediagol.it vi propone l’estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica’ sezione Palermo, in cui viene fatta chiarezza sul rinnovo del direttore dell’area tecnica rosa Giorgio.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone l’estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ sezione Palermo, in cui viene fatta chiarezza sul rinnovo del direttore dell’area tecnica rosa Giorgio Perinetti e l’insediamento nella dirigenza del club di viale del Fante da parte di Franco Ceravolo.

“La situazione che stanno vivendo il responsabile dell’area tecnica del Palermo Giorgio Perinetti e Franco Ceravolo, prossimo dirigente rosanero, è abbastanza chiara: due figure per lo stesso ruolo. Il presidente Maurizio Zamparini sostiene il contrario, ovvero che non ci sia incompatibilità fra i due, ma nel frattempo il contratto di Perinetti si avvia alla scadenza – scrive ‘La Repubblica’ -. Un accordo che in teoria potrebbe essere rinnovato automaticamente perché il Palermo ha un’opzione per il prolungamento di un anno. Ma che in pratica Zamparini punta a ritoccare con un ingaggio più basso e per questo ha dato mandato al consigliere delegato Angelo Baiguera di proporre il nuovo accordo. In occasione della trasferta di Cittadella c’è stato l’incontro fra le parti nel corso del quale è emersa la volontà di proseguire il rapporto. Ma alle parole fino ad ora non sono seguiti i fatti. A quell’incontro ha partecipato anche il team manager Igor Budan che però non farà più parte del Palermo e a fine stagione rescinderà il suo contratto. In questo contesto la presenza di Franco Ceravolo si fa sempre più consistente. L’ex responsabile dell’area tecnica della Juventus non risponde al cellulare, ma negli ambienti del calcio mercato non c’è operatore che non confermi: sarà lui il nuovo dirigente del Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy