Repubblica: “Barreto-Palermo, a vuoto anche l’ultimo colloquio per il rinnovo”

Repubblica: “Barreto-Palermo, a vuoto anche l’ultimo colloquio per il rinnovo”

Edgar Barreto sembra ad un passo dall’addio. Il contratto del capitano del Palermo scadrà il prossimo giugno (tra poco più di tre mesi) e la società di Viale del Fante fatica a.

Commenta per primo!

Edgar Barreto sembra ad un passo dall’addio. Il contratto del capitano del Palermo scadrà il prossimo giugno (tra poco più di tre mesi) e la società di Viale del Fante fatica a raggiungere l’accordo con il giocatore per prolungare il rapporto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica – anche ieri il presidente Maurizio Zamparini avrebbe contattato telefonicamente il procuratore del paraguaiano, ribadendo quella che è sempre stata l’offerta del club: un triennale con una base al ribasso rispetto all’attuale contratto in essere, ma con una serie di bonus inseriti nell’accordo. D’altra parte, il centrocampista paraguaiano è forte dell’interesse della Sampdoria, pronta ad offrirgli un triennale economicamente più vantaggioso di quello proposto dal Palermo.

“La realtà delle cose dice che il Palermo e Barreto non hanno nessun accordo. Anzi, a questo punto l’accordo a meno di clamorose novità non lo raggiungeranno mai – si legge – perché tra domande e offerta c’è un solco incolmabile e le due strade si divideranno. Il Palermo punterà su di un giovane, il trentenne paraguaiano invece andrà a firmare il nuovo contratto con la Sampdoria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy