LaRepubblica: “Chi arriva e chi parte, i portieri”

LaRepubblica: “Chi arriva e chi parte, i portieri”

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica’ in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna tutti i ruoli della squadra rosa e viene detto chi, con molta probabilità, rimarrà, chi è candidato a lasciare la squadra e chi forse potrebbe arrivare.

“Le grandi manovre stanno per partire. Alcune trattative sotto traccia sono già state avviate e alcuni giocatori sono già stati seguiti nelle ultime giornate di campionato – scrive ‘La Repubblica’ -. Ormai ci sono praticamente tutti gli elementi per cominciare a compilare le classiche liste di inizio mercato. Chi arriva, chi parte e chi resta?

PORTIERI. Per rimanere alle dichiarazioni fatte durante la stagione non ci sarà un altro campionato con Ujkani e Sorrentino insieme. Il titolare sarà Sorrentino e Ujkani cercherà una squadra che potrà farlo giocare in attesa di rientrare a Palermo. Sempre che Sorrentino non riceva un’offerta da una squadra del nord che gli possa permettere di avvicinarsi alle sue figlie che vivono in Piemonte.
Passerà fra le porte girevoli anche Viviano che rientrerà dall’Arsenal per fine prestito, ma sarà ceduto al migliore offerente. Potrebbe rimanere in rosanero il terzo portiere Fulignati“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy