LaRepubblica: “Chi arriva e chi parte, la difesa”

LaRepubblica: “Chi arriva e chi parte, la difesa”

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica’ in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna tutti i ruoli della squadra rosa e viene detto chi, con molta probabilità, rimarrà, chi è candidato a lasciare la squadra e chi forse potrebbe arrivare.

DIFENSORI. Muñoz è il punto fermo della difesa. L’argentino rinnoverà il suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2015, nei prossimi giorni. L’intenzione da parte della società rosanero è quella di ripartire da lui e da Milanovic – scrive ‘La Repubblica’ -. Insieme a loro vanno verso una conferma anche Terzi, Andelkovic e Vitiello. Per rinforzare la batteria di centrali si fa il nome di Pawel Bochniewicz, gigante classe 1996 della Reggina. Piace anche Norbert Gyomber del Catania che però è seguito dalla Lazio.
Si cercherà di trovare una sistemazione a Struna e Aronica, mentre sulle fasce al momento l’intenzione della società sembra quella di ripartire da Morganella, Pisano, Lazaar e Daprelà
.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy