Repubblica:”Chi arriva e chi parte, centrocampo”

Repubblica:”Chi arriva e chi parte, centrocampo”

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica’ in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna tutti i ruoli della squadra rosa e viene detto chi, con molta probabilità, rimarrà, chi è candidato a lasciare la squadra e chi forse potrebbe arrivare.

CENTROCAMPISTI. Come Muñoz, un altro punto fermo per la prossima stagione è il capitano Barreto. Anche lui rinnoverà a giorni. Non c’è spazio nel Palermo del futuro per Bacinovic. Da valutare la posizione di Troianiello: in suo favore gioca la capacità di ricoprire più ruoli – scrive ‘La Repubblica’ -. Valerio Verre ha convinto, ma il suo cartellino è diviso a metà fra Udinese e Roma. Strapparlo a entrambe al momento sembra difficile, ma non impossibile. Da chiarire il futuro di Stevanovic: entro giugno il Palermo dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto sulla compartecipazione con il Torino. Verso la conferma Bolzoni e Ngoyi. Piacciono molto Lazaros Christodoulopoulos, Kone e Lodi: se dovesse arrivare uno fra questi si potrebbe anche valutare la cessione di uno fra Maresca e Di Gennaro. In questa categoria rientra anche Vazquez: il centrocampista offensivo resterà e potrebbe essere affiancato da Chikhaoui, in scadenza di contratto con lo Zurigo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy